Il mio "must" primaverile - Crumbs of Life

Il mio “must” primaverile

Il mio “must” primaverile

 

7+
Ognuno ha il suo “must”, il capo che nel proprio armadio non può mai mancare. Nel mio caso è il tessuto di Jeans. Indosso molto pantaloni e giacchetto di jeans e così, ispirata dal bel tempo che si sta finalmente imponendo tra le diverse giornate uggiose, ho fatto acquisti e ho deciso di cercare qualcosa di estroso, dettagliato, femminile e COMODO 🙂  Come chi ci segue sa, ho sempre Maty con me (come potete vedere anche in queste foto) mentre scattavo mi ha riempita di fiorellini. E’ tanto dolce, sono sempre nei suoi pensieri <3 Le maniche ricamate e le applicazioni fantasiose rendono questo giacchetto adatto a diverse situazioni, non necessariamente sportive 🙂 Sì! è lui il mio nuovo must primaverile. Per sapere dove trovarlo vi lascio il link qui sotto, un abbraccio!

 

 

TOTAL OUTFIT : DESIGUAL 

VIDEO COLLEZIONE EXOTIC JEANS DESIGUAL 

 

 

Comments (2)

  1. ❤ bellissimo e romantico, ANCHE se la parte migliore è la Versatilità 🙂 e con tutto questo parlare di romanticismo fiori e must HAVe… mi MANCANO le tue trecce. Se ci fossero must HAVE per i capelli, io direi trecce. (E se avessi l’età di maty, o forse anche solo se non vivessi in mezzo a grattacieli, trecce con fiorellini) Ma SAPRÒ aspettare e intanto riprovo i vecchi tutorial:) ancora complimenti per il look e per le foto perché sei sempre un incanto, ma soprattutto Grazie per il consiglio di SHOPPING. ⚘ BUONISSIME giornate di primavera

    Reply
    Miriam - 28 March 2017
    1. Grazie cara Miriam, presto inizierò nuovamente anche con le trecce e magari anche su Maty X)
      Sei sempre un tesoro e appena puoi scappa dai grattacieli e sdraiati su un bel prato, ti auguro di avere spesso quest’occasione occasione.
      Ti abbracciamo forte :* :*

      Reply
      Ilaria - 28 March 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *