Stokke a colazione – Crumbs of Life

Stokke a colazione

Stokke a colazione

20+
Quando ho saputo di aspettare Matilde mi sono aperta ad un mondo fino ad allora poco frequentato, quello dei bambini e di tutto ciò che li riguarda. Nello specifico intendo: cibo bio, cosmetici senza elementi aggressivi, giochi adatti all’età, abbigliamento e tendenze bimbo, accessori utili che consentissero di semplificare o aggraziare tutte quelle azioni e quei rituali che girano attorno alla nascita e crescita di un figlio. Insomma ho iniziato a preparami ed ad istruirmi su questo nuovo universo di cui  avrei fatto parte, presto, anche io.

Navigando sul web, leggendo riviste e girando negozi non potevo non venire in contatto con un brand così conosciuto e all’avanguardia come @Stokke. Le linee, i materiali usati, la praticità delle loro invenzioni mi hanno subito conquistata. Lì per lì non ho potuto non  notare i prezzi che, effettivamente, sono tra i più altri sul mercato, ma ho capito quanto fossero giustificati usando i loro prodotti. Si tratta di un marchio norvegese che già dal 1932 produce mobili basandosi su 3 principi : ergonomicità, esclusività e funzionalità, bastano questi punti per capire l’efficienza dei loro prodotti.

Io mi sento al sicuro, non temo cedimenti improvvisi mentre Matilde è sopra il fasciatoio o che le cada addosso la cassettiera, mentre cerca di sistemare i vestitini della sorellina… insomma vivo tranquilla e circondata da linee bellissime che da sempre caratterizzano il design Stokke.

Qui vedete la #TrippTrapp, una sedia che si può personalizzare e permette a bambini di diverse età, avendo vari accessori da applicarci, di stare a tavola con gli adulti. Principio che condivido appieno, cerco infatti di coinvolgere Matilde in tutto e garantirle la massima autonomia. Questa mattina vedete la nostra Tripp Trapp utilizzata per la penisola, ma per il pranzo e la cena la usiamo anche a tavola e Matilde l’adora.

La genialità di questa invenzione consiste nella sua durata nel tempo: la Tripp Trapp si può utilizzare infatti dalla nascita all’adolescenza, grazie a una seduta e a un poggiapiedi regolabili sia in altezza sia in profondità. Così se regolata correttamente, la seduta sarà confortevole ed ergonomica in ogni fase della crescita del bambino.

Insomma un investimento 🙂

Se cliccate sull’hastag TrippTrapp potete vedere tutte le caratteristiche del prodotto.

Io intanto vado a pulire il disastro di cereali fatto da Matilde, me li ha sparsi ovunque…

Buon fine settimana a tutti voi :* :*

Comments (4)

  1. Sono andata a vederlo dOpo che ho letto il tuo post e l’ho comprato! Mi ci trovo benissimo e lo usano entrambi i miei bimbi. Effettivamente i prodotti stokke sono costosi ma me ne hanno paRlato benissimo in molti. Grazie ilaria

    Reply
    Chiara - 3 October 2017
  2. Ma che delizia di bimba

    Reply
    Agnese - 3 October 2017
  3. Sono troppo cUriosa di vedere casa tua, mi sembra un ambiente cosi bello e accogliente. Rispecchia quella che sei tu

    Reply
    Greta - 3 October 2017
  4. Stokke all’infinito. Honcresciuto i miei bimbi con questo brand e mi sono trovata benissimo. Hai fatto un ottima scelta

    Reply
    Daria - 3 October 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *