Twinkle Twinkle little star… – Crumbs of Life

Twinkle Twinkle little star…

Twinkle Twinkle little star…

 

1+
L’amore di mia mamma per i cremini ci ha permesso di racimolare tantissimi bastoncini del gelato. Lei non li ha mai buttati, sicura che sarebbero serviti per qualche lavoretto interessate con Matilde, così è stato. Durante questa prima giornata uggiosa di Novembre ci siamo messe a dipingere e decorare le numerose stecche, trasformandole in delle stelline pronte per decorare la nostra nuova casa.

Matilde è arrivata a colorarsi anche i capelli, oltre che ovviamente le mani e il suo completino @Sarabanda. Ma questo non mi preoccupa, basta metterli in lavatrice e i capi tornano come nuovi. Questo aspetto del delizioso brand che ci accompagna da sempre, l’ho sempre vantato.

Per ogni occasione inoltre @Sarabanda ha il look perfetto per Matilde.

In questo caso Maty indossa un completino abbinato e comodissimo, che mi permette di averla sempre pronta, in caso dovessimo uscire per fare commissioni e, allo stesso tempo,  comoda se invece rimaniamo a casa e si mette a giocare.

Un compromesso che con i bambini è perfetto.

Queste stelline che vedete sono molto semplici da realizzare. Vi assicuro che il risultato può essere molto migliore di quello ottenuto da noi, ma ho lasciato che lei ci mettesse più possibile le mani, in modo tale da farla sbizzarrire e divertire, sviluppando la sua creatività.

E così in occasione del prossimo Natale abbiamo già qualche decorazione, made at home, pronta ☺

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *