Sarabanda – Pitti 86 – Crumbs of Life

Sarabanda – Pitti 86

Sarabanda – Pitti 86
6+
Dopo due anni abbiamo avuto modo di tornare al PittiBimbo e immergerci nuovamente tra lustrini, sfilate e tessuti favolosi.

La curiosità qui viene sempre soddisfatta e si colgono subito le tendenze del nuovo anno.

Con due figlie poi c’è da diventare matti: tra cappelli, cerchietti, borsine e vestiti, non mi bastavano più gli occhi per guardare. Per fortuna ho un marito paziente e sensibile ai capricci femminili.

Quest’anno infatti anche Matilde si è fatta sentire e non sono mancate delle chiare manifestazioni di apprezzamento per determinate cose.

La stampella che ha afferrato con più decisione era su una rella dello stand di Sarabanda, c’era appesa una pelliccetta rosa. Ma non era l’unica cosa che ha tenuto Matilde impegnata qualche minuto a scegliere.

Da Sarabanda devo dire che trovo sempre tante cose che mi piacciono e inoltre la comodità dei suoi capi come sapete è proverbiale ormai nei miei post.

Al Pitti Sarabanda ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2018-19,  ricca di capi eleganti per le grandi occasioni e di soluzioni creative per il daywear, ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli.

Quello che mi ha più colpita è la capsule interamente made in Italy, con nuovi tessuti e fantasie che ho trovato davvero deliziosi, tipo questo:

Dal vivo questo tessuto è ancora più bello e rende il capo molto elegante rimanendo però sempre pratico per il bambino, che non deve essere limitato nel gioco e nei movimenti.

Che dire di questi:

Oramai per il mio armadio non ho più tempo, mi diverto troppo a vestire le bimbe.

Adesso poi con l’e-commerce di Sarabanda mi ritrovo i capi scelti direttamente fuori alla porta…

SARABANDA – MINIBANDA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *