LG TWINWASH: a lavarti i panni sporchi sono in 2 – Crumbs of Life

LG TWINWASH: a lavarti i panni sporchi sono in 2

LG TWINWASH: a lavarti i panni sporchi sono in 2
5+

Eccomi pronta ed entusiasta a recensire un altro elettrodomestico che ha cambiato, nel corso della storia, la qualità della vita di casalinghe e casalinghi. Questo nello specifico, che vi sto per presentare, credetemi, l’ha migliorata ulteriormente.

La lavatrice LG TWIN Wash.

Sicuramente l’avete sentita nominare da altre mamme o amiche, è infatti un gioiellino della tecnologia, che fa parlare davvero tanto di sé.

Il nome che la casa LG ha usato già svela molto: TWIN WASH, ovvero due lavaggi che avvengono in contemporanea, grazie alla presenza di 2 cestelli di carico.

Il cestello in alto, il più grande, arriva ad un peso di 12 KG, quello in basso, completamente autonomo dal primo, ha un carico di 2 KG.

Dovendo distinguere sempre tra capi delicati , capi più resistenti; bianchi e colorati; biancheria intima e stracci da cucina, ecc. le lavatrici da fare durante la settimana diventano numerose.

Questo innovativo meccanismo di separazione fa sì che l’inevitabile impegno settimanale diventi meno gravoso e il tutto nel massimo del risparmio energetico.

LG Twin Wash igienizza già a 30°, rinfresca i vestiti in 20 minuti e la sua classe energetica è la A+++ -60%. Quindi tanti vantaggi ad un costo molto basso.

Tra i tanti motivi per i quali posso con certezza affermare che è la lavatrice ideale per me, c’è la funzione “ADD ITEM” . Questa consente di aggiungere, durante i lavaggi, i capi che si sono dimenticati.

Ma la cosa principale, da non sottovalutare è che il sistema di lavaggio separato mi permette di riconquistare del prezioso tempo da dedicare alle cose che amo.

Mentre infatti il nostro nuovo acquisto lavora silenziosa e, volendo, comandata anche a distanza, grazie all’ APP fatta ad hoc: SmartThinQ, io ho modo di fare cose molto più piacevoli, che coinvolgano anche le bimbe.

Qui trovate tutte le risposte alle vostre domande in merito alla nuova LG TWINWASH -> LINK

Per darvi invece un’idea veloce della sua praticità, divertitevi a guardare il video che vi carico qui sotto:

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *