ETICHETTIAMOCI con MY NAMETAGS – Crumbs of Life

ETICHETTIAMOCI con MY NAMETAGS

ETICHETTIAMOCI con MY NAMETAGS
3+
Con l’inizio della della Scuola Materna mi sono messa alla ricerca delle famigerate etichette adesive personalizzabili.

Eh sì perché a detta di tutte sembravano, e si sono poi rivelate nei fatti, fondamentali!
Avremmo perso già metà dell’ equipaggiamento se non avessimo etichettato, su invito della scuola stessa, ogni oggetto utile per affrontare la giornata scolastica.

Matilde è molto fiera delle sue etichette, fosse per lei le dovremmo applicarle a qualsiasi oggetto disponibile nel suo raggio d’azione 🙂
In questa età in cui si prende coscienza del concetto di “Mio”, che Matilde inoltre usa in maniera non sempre appropriata, l’etichetta diventa quel piccolo marchio che le permette di distinguere con facilità quello che realmente le appartiene e di cui si deve prendere cura.

In seguito ad una mia domanda pubblicata sulle storie di Instagram e alla gentile risposta di molte di voi, dopo varie ricerche, condizionata dai vostri consigli , ho conosciuto My Nametags e quando mi è stato proposto di testare le loro etichette ne ero ben felice 🙂

Si tratta di un’azienda inglese che da 10 anni produce etichette adesive e termo adesive. La qualità è davvero ottima, non a caso sono garantite per ben 10 anni di lavaggi.
Resistenti ai lavaggi in lavatrice e lavastoviglie le etichette di My Nametags si possono utilizzare su abiti, scarpe, materiali scolastici, giocattoli e su tutta l’oggettistica.


A confermare quanto vi scrivo c’è anche il bollino “Consigliato dalle Mamme di FattoreMamma”, si tratta del risultato di un test a cui sono state sottoposte 120 mamme, che hanno provato le etichette per verificarne l’effettiva utilità e resistenza.
Il risultato è stato che il 100% delle mamme afferma che consiglierebbe @Mynametags alle altre mamme, senza minimo dubbio .

Cliccando qui verrete reindirizzate al risultato del test di cui vi parlo LINK dove potrete vedere i punti di forze e il giudizio delle mamme tester.

Date un occhio alle numerose personalizzazioni che si possono realizzare sul sito My Nametags e date sfogo alla vostra fantasia e a quelle dei vostri bimbi. E poi, senza alcun dubbio, sappiate che troverete etichette ovunque: Matilde non fa che personalizzare tutto ciò che tocca, come il re Mida che trasformava tutto in oro, lei rende tutto suo ^^

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *