UN GIORNO TUTTO PER NOI – Crumbs of Life

UN GIORNO TUTTO PER NOI

UN GIORNO TUTTO PER NOI
5+
Di ritorno da uno dei suoi soliti meeting settimanali, Nicola ci è venuto a prendere per regalarci una giornata tutti e quattro insieme.

Il sole splendeva e i patti erano: pranzare fuori e portare Matilde alla scoperta di qualche posto mai visto, qui nei dintorni.

Capita spesso di ritagliarci dei sabati per noi e questo perché ce lo imponiamo. Quando nel 2008 passai dei mesi in Canada, a Montreal, rimasi molto stupita di come il Sabato fosse, da loro, designato come il giorno per la famiglia.

Il giorno che i genitori devono spendere insieme ai propri figli.

“Che bellissima iniziativa” pensai.

Mi ripromisi che quando sarei diventata madre anche io, insieme a Nicola, ci saremmo impegnati, lavoro permettendo, per garantirci un giorno a settimana anche noi.

Nicola spesso parte e va fuori dall’Umbria, ma quel sabato lavorava qui a Perugia e così, per sfruttare al meglio il tempo, dopo i suoi appuntamenti, siamo partiti.

Quando siamo particolarmente carini ci facciamo scattare sempre qualche foto e quel giorno  a felicità ci ha reso belli, oltre ovviamente agli outfit 😉 che se ti fanno sentire a tuo agio ti aiutano a esprimerti al meglio.

Il mio completo ha colpito molte di voi e approfitto dell’occasione per dirvi che è di OVS . Non è l’unica cosa della stagione che ho scelto, c’è davvero tanta roba interessante e dai prezzi contenuti.

Vesto spesso OVS e ancora più spesso vado per comprare vestitini e intimo per le #pettegoleadorate. Il rapporto qualità prezzo mi soddisfa molto, ma soprattutto lo stile, trovo sempre qualcosa che mi piace 🙂

La giornata è finita con Matilde entusiasta che, in macchina, mentre dormiva, borbottava parole come :gelato, felice, bello….

Ecco questi sono i segnali che ricordi sereni si stanno accumulando nella sua mente e allora ben vengano tante altre numerosissime giornate tutte per noi 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *