shopping nel più grande store di OVS – Crumbs of Life

shopping nel più grande store di OVS

shopping nel più grande store di OVS
8+
La nostra shopping experience da OVS, a Milano, è stata un “experience” da tanti punti di vista 🙂

OVS ha delle linee d’abbigliamento che hanno sempre incontrato il mio gusto. Sin da adolescente, quando cercavo qualcosa di particolare, da OVS trovavo quello che faceva al caso mio: dalla comoda tuta per le scampagnate, al vestitino pizzato e femminile per un’occasione speciale.

La  combinazione poi, tra gusto e prezzo, rendeva tutto più appetibile e mi faceva sempre riempire le shopping bag di una quantità notevole di capi.

Quando ho iniziato a notare la linea bambina e neonata, ero incinta di Matilde e da allora la frequenza nei punti vendita è aumentata notevolmente.

Una volta a Milano ho voluto provare la shopping experience nello store più grande di OVS e appena arrivati Matilde è stata subito colta da un’euforia mai vista prima.

La pettegola ha iniziato a girare e indicare quello che più le piaceva. Inizialmente abbiamo accumulato capi a tema Minnie e Paw Patrol, ne avevamo la rella piena.

Poi però la nostra attenzione è stata catturata da un’infinità di capi raffinati e femminili di pizzo, paillettes, capi in puro cotone dalle linee morbide che rendono bene l’idea della comodità che ai bambini deve essere più possibile garantita.

Scelti i capi per le bimbe e per me ci siamo dirette verso i camerini e qui abbiamo fatto una nuova esperienza: la Magic Fitting Room.

Si tratta di un camerino dove al posto dello specchio trovi un mega schermo a figura intera, interattivo. Si possono sfruttare le telecamere del camerino per vedersi da ogni angolazione e se per caso la taglia è sbagliata, basta segnalarlo sullo schermo ed un’assistente alle vendite ti porterà la giusta taglia in camerino senza doverti rivestire, un servizio notevole soprattutto, come nel mio caso, quando hai i bambini con te e non puoi permetterti di attraversare l’intero negozio in cerca della taglia.

Cambiarsi e provare è stato così molto meno noioso del solito, soprattutto per Matilde, come potete vedere … 🙂

Ora siamo in periodo di saldi e se il caldo non vi aiuta ad uscire di casa date pure un occhio qui OVS SHOP !!!!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *