UNA NUOVA TROUSSE PER LE MAMME – CLARINS – Crumbs of Life

UNA NUOVA TROUSSE PER LE MAMME – CLARINS

UNA NUOVA TROUSSE PER LE MAMME – CLARINS
2+
Non so voi ma appena partorito, più ancora che in gravidanza, la sensazione di disordine, scompostezza e insoddisfazione fisica mi ha subito colto impreparata.

Nonostante la consapevolezza della gioia che mi era stata regalata, nonostante l’infinita gratitudine per come tutto fosse andato bene, guardandomi allo specchio, ho pensato più volte: e adesso come faccio a tornare la donna che ero? Quanto tempo ci vorrà? Ci riuscirò mai?

Per fortuna, dopo essere passata attraverso ben due gravidanze, con un po’ di impegno posso dire di avercela fatta. Ma ho capito quanto sia importante, per una donna che ha partorito o che sta vivendo una gravidanza, coccolarsi e prendersi cura di sé stessa.

Si pensa sempre al nascituro, come è giusto che sia, ma a volte, ahimè, ci si dimentica della mamma. E, invece, nella fase post partum per via del calo ormonale, la stanchezza e lo sforzo, o anche per le preoccupazioni dovute alle nuove responsabilità, una donna ha bisogno di attenzioni speciali, esattamente come durante i nove mesi dell’attesa. E forse anche di più.

A questo proposito, oggi vi consiglio una trousse deliziosa, che sicuramente renderà felici le vostre amiche, cognate, sorelle, zie… neo o future mamme che hanno bisogno di sentirsi ancora belle e serene. Perché un regalo “pensato”, a volte, può davvero fare la differenza… Si tratta della Trousse Maternità ideata da Clarins, un brand che apprezzo tanto, in collaborazione con Naïma, che è molto più di una tradizionale profumeria: è

proprio una nuova destination della bellezza.

Qui, infatti, non ci sono commesse a servirti ma le #naïmangels, pronte ad accogliere e consigliare le consumatrici, le #naïmalovers, aiutandole nella scelta del proprio ideale rituale di bellezza. Un percorso personalizzato ricco di profumi, glamour e piacevolezza… che rendono l’esperienza di shopping da  davvero indimenticabile e unica!

Il cofanetto dedicato alla maternità di Clarins – che si trova in esclusiva nei Beauty Store Naïma – è un vero tesoro e contiene tutto quello che serve alle donne in un periodo tanto delicato della vita per sentirsi belle e in forma, con pochi gesti.

Le formule cosmetiche, nate dall’expertise Clarins di oltre 60 anni, sono sicure e testate apposta per essere usate dalle mamme, regalano risultati visibili e soluzioni mirate per rispondere a problemi estetici tipici di questo periodo, come le smagliature, uno degli ostacoli più temuti da sempre.

In tantissime mi avete chiesto che prodotti preferire. Per non “cedere” alle smagliature, preservare elasticità e tono dei tessuti e far risplendere il viso, bene, vi consiglio di provare la nuova Trousse Maternità Clarins, perché comprende davvero tanti complici per essere belle:

Huile “Tonic”: 100% puri estratti di piante, contrasta visibilmente il rilassamento cutaneo e la perdita di tonicità. Un “oro vegetale”, da applicare su pelle umida, dopo il bagno o la doccia, dalle caviglie al collo… si assorbe rapidamente regalando una pelle assolutamente vellutata ed elastica con una sferzata tonificante. Irrinunciabile!

Soin Complet Spécial Vergetures: il segreto contro le smagliature. Estratti di empetro e centella asiatica ne prevengono la comparsa e, al contempo, attenuano visibilmente quelle esistenti. La formula indispensabile per le mamme in dolce attesa!

Gommage Exfoliant Peau Neuve: un trattamento rinnovatore e levigante che elimina l’aspetto spento della pelle, accendendola di vitalità e bellezza! Una texture delicata, con polveri di bambù, essenziali per potenziare l’azione dei trattamenti successivi.

Gel Buste Super Lift: il trattamento di bellezza per il seno, ideale durante e dopo la gravidanza. Assicura un effetto lifting immediatamente visibile e potenzia la tonicità cutanea su tutto il ventaglio di sostegno del decolleté.

Io sto utilizzando questi super prodotti con costanza e ne noto i benefici, giorno dopo giorno. Sento di aver recuperato la mia femminilità e non posso che consigliarvi di fare altrettanto. Regalatevi un salto in uno dei Beauty Store Naïma per scoprire i migliori alleati della vostra rinascita come donna, oltre che come mamma!

One Comments

  1. Grazie Ilaria, sei preziosa come sempre. Clarins è uno dei miei brand favoriti e proverò senza dubbio la trousse che raccomandi Giusto che restiamo in argomento… sono la sola che potrebbe fare una parrucca coi CAPELLI caduti durante l’allattamento? Ginecologa, medico di BASE e compagnia esperta giurano che è normale e fisiologico, ma se per caso tu sapessi di OLI creme balsami rimedi shampii che donano corpo e volume io accetterei un suggerimento volentieri… Grazie per i tuoi consigli e un abbraccio, anzi uno specialissimo per L’INIZIo della scuola di Maty e per tutto quello che sarà. Vi penso e vi porto nel cuore.

    Reply
    Miriam - 10 September 2018

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *