un pomeriggio con Noi da SARBANDA – Crumbs of Life

un pomeriggio con Noi da SARBANDA

un pomeriggio con Noi da SARBANDA

É stato emozionante e tanto piacevole essere ospitati, sabato 6 Novembre, all’evento organizzato da Sarabanda nel loro storico negozio, in piazza del Risorgimento, ad Arezzo.

Sono quasi quattro anni che collaboro con questo brand toscano per bambini che, non ha mai mancato di stupirmi con i suoi capi dalle linee sempre nuove, aggiornate ma, soprattutto, molto comode per le esigenze dei bambini.

Partiti all’ora di pranzo siamo arrivati, in nemmeno un’ora, in un’Arezzo vivace e fredda.

La gente brulicava per le strade della città e, in pieno centro storico, due luminose e festanti vetrine, incorniciate da nuvole di palloncini argentati e porporina (polverina di “fata”, come è stato precisato a Matilde : ) riportavano una mia immagine stilizzata  (deliziosa!!)  che annunciava un pomeriggio insieme per conoscersi e scambiarsi consigli in merito ai tanti outfit che, anche quest’anno, Sarabanda propone ai piccoli.

Matilde sapeva che in questa occasione avrebbe conosciuto tanta gente, tanti bimbi e che molti, guardando le nostre foto, si sono affezionati e avevano piacere a conoscerci.

Così è avvenuto.

In quel luogo, tra dolcetti, lustrini e tanti capi deliziosi, molta gente è venuta a trascorrere del tempo con noi e tante mamme e papà hanno scelto vestiti e accessori per preparare i loro piccoli, con stile e comodità, a questa nuova stagione a cui andiamo incontro.

Gli outfit delle #pettegoleadorate difficilmente mancano di un capo Sarabanda, inoltre adesso è possibile acquistare anche cerchietti, colli di pelliccia o perle che, inevitabilmente, attirano l’occhio delle bambine curiose e sognati, ed il tutto è disponibile non solo a negozio, ma anche on-line.

Ringraziamo l’ospitalità dello staff di Sarabanda e la tanta gente che ci ha donato affetto.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *