trio milano e il design nostrano - Crumbs of Life

trio milano e il design nostrano

trio milano e il design nostrano

Appena spunta il sole cerco sempre di trovare un modo per uscire e far respirare un’aria diversa alle pettegole. Quando non mi è possibile allontanarmi troppo, avendo la fortuna di vivere in campagna, porto a spasso le #pettegoleadorate nelle zone limitrofe alla mia.

Ogni passeggiata diventa l’occasione per parlare e rispondere ai tanti “perchè” di Matilde. Quando quest’ultima non c’è io e Adelaide gustiamo il silenzio, arricchito da qualche suo gorgheggio 🙂

Lade ancora non cammina (anche Matilde ha iniziato tardissimo) ed i suoi 12 kg sono fatidici per la mia schiena. Così i passeggini  sono ancora caratteristica fondamentale nella nostra routine e quello che vi presento oggi è un TRIO italiano che fa parlare molto di sé.

Trio Milano

So bene quanto sia importante individuare il passeggino che fa al proprio caso. Sono investimenti importanti, soprattutto se si punta ad un prodotto di qualità che, magari, dopo il primo figlio passerà ai prossimi 🙂

Per questo, sempre in più, mi chiedete se conoscono un determinato Trio/passeggino e quali sono le mie opinioni in merito.

Il mio compito, nel testarli e recensirli, è proprio quello di fornirvi tutte le info in merito che personalmente colgo, non leggendo semplicemente qualche informazione dalle brochure relative,  ma testandoli personalmente. Condividere quanto appunto in merito è poi  un piacere ed un servizio che sono più che lieta di fornirvi 🙂

TRIO MILANO

Ed eccoci a lui…

In primis vi dico che si chiama Trio Milano, è firmato Baby’s Clan ed è distribuito in esclusiva da Real Baby.

É possibile scegliere tra il telaio Bianco o nero per il Trio Milano di Baby’s Clan che è il sistema completo dotato oltre che del passeggino anche della navicella e dell’ovetto, perfetto quindi per accompagnare il bambino dalla nascita e fino ai 36 mesi.

La sua struttura è ideale per chi punta con attenzione ad una guida maneggevole e pratica ed il suo design, unico e moderno, ha vinto un prestigioso premio internazionale come prodotto più bello nel 2018. 

É così elegante e versatile che riesce a disegnare, in qualunque circostanza, momenti perfetti per mamma e bambino.

Il suo stile metropolitano, è stato pensato per soddisfare le mamme particolarmente attente al lifestyle.

Passiamo a parlare delle caratteristiche più utili:

  • Seduta confortevole e regolabile: le imbottiture, in memory, morbide e accoglienti garantiscono una seduta confortevole al bambino e massima libertà di movimento in totale sicurezza. Grazie alla sua versatilità, Trio Milano garantisce un sistema di multi-posizionamento che permette, in modo veloce e semplice, la regolazione dell’altezza della seduta del passeggino per rendere il trasporto confortevole per mamma e bambino.
  • Maniglione regolabile: il genitore può scegliere il proprio stile di guida grazie ad un sistema di posizionamento del maniglione su tre altezze.
  • Struttura ultra compatta da chiusa: il Trio Milano, si chiude con una mano e grazie al sistema molto compatto si può riporre facilmente in spazi piccoli come i bagagliai delle city car.

Il Passeggino del Trio Milano di Baby’s Clan è omologato da 0 mesi e dispone di ampia e comoda seduta, schienale e poggia gambe regolabile e ampia capotta parasole, con possibilità di seduta sia fronte mamma che fronte strada.

Il design è davvero bello, come potete vedere e la maneggevolezza lo rende comodo in ogni situazione ipotizzabile.

Adelaide, nonostante il suo elevato percentile, si sente evidentemente comoda nella seduta sia del passeggino che dell’ovetto e questa comodità  mantiene sereno il bambino, evitandogli fastidi.

Il mio pensiero in merito è il seguente:

Trio Milano è un prodotto pratico, resistente, valido, maneggevole, sicuro e BELLO.  Mi sento assolutamente di consigliarlo a quanti sono alla ricerca di queste specifiche caratteristiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *