working in progress... - Crumbs of Life

working in progress…

working in progress…

Ciao ragazze Buon Pomeriggio!!!

Io ho appena finito di bere il mio caffè e prima di uscire, per sbrigare qualche commissione e prendere Maty a scuola, ci tenevo a rendervi partecipi dei nuovi cambiamenti verso cui mi sto proiettando.

Tutti ormai sapete del mio problema con la disfonia, talmente acuto che ho dovuto accantonare l’insegnamento, per preservare e recuperare quel po’ di voce che mi è rimasta, in vista di tempi migliori.

Nel frattempo però non mi sono certo annoiata, con le pettegole e tutte le attività che le riguardano, c’è poco da rilassarsi. Ma a me va benissimo così 🙂

Fatto sta che, la passione per la scrittura, le richieste che aumentano come editor per diverse testate on line ma soprattutto il mio blog (spazio personale che dedico al mio lifestyle e a recensire prodotti che provo e spesso sponsorizzo) ho deciso di rubare una stanza dall’ufficio di mio marito e dedicarla a me. Un piccolo spazio che mi darà l’occasione di perdermi, con tranquillità e organizzazione, in un mondo fatto su misura per me. Dove le pettegole potranno stare, quando vorranno, senza dare fastidio a nessuno e io potrò raccontarmi, raccontare, recensire, editare foto, ma soprattutto scrivere e condividere con voi.

Ho diversi progetti in mente, idee più che altro, che devono prendere forma. Se accadrà, ne sarò felice. Nel frattempo sto scegliendo qualche elemento d’arredo per questa mia oasi creativa e se avrete piacere, condividerò con voi alcuni dei miei prossimi acquisti…

Vi saluto con questa foto. Contiene la spensieratezza mista alla consapevolezza che caratterizza questo periodo della mia vita.

Difficoltà, ostacoli, impegno non mancano, ma che importa… Se un sassolino dà fastidio, si possono sempre togliere le scarpe e camminare scalzi. Quello che conta è andare avanti !!!

Comments (2)

  1. Buona fortuna Ilaria! Dio ti benedica in questo nuovo percorso, di cui aspettiamo dettagli ❤❤❤

    Reply
    Miriam - 11 February 2019
  2. Buona fortuna! Continueremo a seguirti e sostenerti! Evviva le mamme, Che sono felci di esserlo!

    Reply
    Cecilia - 12 February 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *