BuggyBoard e M1 per stare "vicini vicini" con Lascal - Crumbs of Life

BuggyBoard e M1 per stare “vicini vicini” con Lascal

BuggyBoard e M1 per stare “vicini vicini” con Lascal
3+
Arriva un fratellino o una sorellina e per i genitori, almeno così è stato per noi, diventa indispensabile organizzarsi, soprattutto con gli spostamenti.

Per esempio, come fare quando si esce? Ma soprattutto quando sono da sola, come faccio a portarmene dietro due di #pettegoleadorate ??

Ho optato così per due passeggini, ma nel caso della spesa non avrei avuto più mani a disposizione per il carrello…

Insomma la questione si è rilevata essere molto meno banale di quello che sembrava.

Per non parlare di quando si esce e Matilde inizia a lamentarsi che è stanca, dando per scontato che io possa tenerla in braccio (è ben 18kg) mentre magari spingo il passeggino con dentro Lade.

Così è stato necessario, dopo tanti ragionamenti, buttarmi sul web e raccogliere pareri.

Con la speranza, nel frattempo, di scovare qualche nuovo marchingegno pensato ad hoc.

Qualcuno infatti, su questa terra, avrà risolto il problema no?

Ed infatti è proprio cosi, la soluzione ho scoperto chiamarsi:

PEDANA!!!!

Nello specifico si tratta della BuggyBoard™ – Mini™ and Maxi™

Una pedanina rialzabimbo che si aggancia al tuo passeggino o carrozzina, qualsiasi siano, permettendo al fratellino o sorellina più grande di essere trasportato quando è troppo stanco per camminare.

Ma non solo. Quando sono di fretta, quando mi ritrovo in luoghi abbastanza affollati con le pettegole, quando voglio tenere Matilde sott’occhio senza rischiare di perdere la salute rincorrendola, tiro fuori dal cofano la pedana e l’aggancio al passeggino di Lade. Magari Maty non ci sale subito, ma dopo qualche minuto, senza nemmeno chiedermelo, la ritrovo lì pronta a riposare.

Per quanta energia e voglia abbia è comunque piccola e spesso non posso accontentarla portandomi dietro anche il suo passeggino.

Oggi la BuggyBoard è diventato anche un divertimento. Lei crede di saper andare sullo skateboard. 

Io glielo lascio credere 😀

Se siete interessati ma avete dubbi riguardo alla compatibilità con il vostro passeggino, potete verificarla cliccando qui ->  COMPATIBILITÀ 

Una soluzione testata e sicura che non mancherà di entusiasmare i fratelli e le sorelle maggiori che si sentiranno sufficientemente coccolati come i minori, comodi in poltrona e che li farà sentire, allo stesso tempo, tanto spericolati come il loro “essere grandi” reclama continuamente.

Superati i 5 kg di peso le pettegole, in assenza di passeggini, le ho lasciate trasportare nel marsupio da Nicola.

E più che mai ora, con Lade, l’addetto al trasporto fisico è lui.

Avere le mani libere e la bambina addosso spesso è l’unica soluzione possibile, soprattutto quando sai di non poter camminare facilmente con il passeggino in luoghi impervi, come spesso sono le strade e le località nella nostra regione.

Perugia è piena di salite ripide e discese e spesso la soluzione migliore è il marsupio.

Nicola preferisce usarlo anche quando facciamo scampagnate o passeggiate, si sente più sicuro e riusciamo a monitorare meglio Matilde. 

Così lasciamo il passeggino e partiamo liberi…

Inoltre Adelaide è molto più tranquilla. Vicina al cuore del papà e con una visuale dall’alto la pettegola non emette un frizzo e si lascia trasportare per ore.

l Lascal M1 Carrier è un marsupio di ultima generazione, con un look sportivo e moderno.Il tessuto utilizzato è l’high-tech traspirante che aumenta sensibilmente il comfort del bambino e del genitore. L’innovativa parte anteriore è regolabile in 3 diversi modi ed è perfettamente ergonomica. Si adatta anche al corpo dei bambini più grandi. Un esclusivo sostegno intero per la schiena mantiene sempre dritta la colonna vertebrale del bambino (che ancora si sta sviluppando). Inoltre il Lascal M1 Carrier è approvato e raccomandato da Hip International Dysplasia Institute (www.hipdysplasia.org) perché fa sì che il bambino assuma la posizione corretta mentre viene trasportato. Questa posizione conosciuta come “M” o “rana”, centra la testa del femore nella cavità dell’anca e quindi aiuta lo sviluppo dei fianchi e della schiena del bambino 

Insomma comodo, veloce e facile da indossare e da togliere, il marsupio ha delle larghe spalline imbottite e il sostegno lombare in materiale traspirante che distribuisce il peso in maniera ideale, alleviando il peso alle spalle e alla schiena, garantendo anche a Nicola il comfort necessario.

Il brand Lascal è distribuito in Italia in esclusiva da Real Baby Distribuzione.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *