Quando hai Tula in spalla - Crumbs of Life

Quando hai Tula in spalla

Quando hai Tula in spalla

Avete mai immaginato di frequentare una scuola americana? Magari proprio in California, dove sono ambientati la maggior parte dei telefilm che da ragazzina catturavano la mia attenzione.

Io tante volte. Non ne faccio una questione di metodo scolastico o di organizzazione, ma proprio di fascino.

Armadietti, bus giallo, prati verdi dove incontrarsi prima di entrare, cambio aula in base alla lezione, ballo di fine anno…

Ho avuto la possibilità di visitare diversi istituti scolastici in Canada e negli USA, nel corso degli anni e in occasione dell’ultimo viaggio in California, Matilde, con tanto di zainetto Tula, ha vissuto una breve esperienza in questo senso.

La pettegola si è così immersa, senza esitazione, nella dimensione americana, con tanto di Bus pronto a prelevarla.

Tula è un brand che nasce dall’idea di una coppia che si è conosciuta proprio al college negli Stati Uniti ed in seguito ad un viaggio in Perù, si è appassionata di BabyWearing.

Così negli anni, oltre a sviluppare marsupi ergonomici, si è occupata di zainetti che in Italia vengono distribuito da @DIIDOBEKIDS

Si tratta di un prodotto davvero originale ed accattivante, non troppo commercializzato, adatto a chi cerca l’originalità che ben si sposa con spazio e praticità.

 

Gli zaini Tula sono infatti molto capienti, hanno una tasca interna elastica che funge da divisorio, e due taschine sul davanti che ricordano le cartelle di un tempo!

Si apre facilmente con degli automatici, può contenere materiale scolastico o ricreativo, snack, giochi…insomma molto spazio a disposizione, pur rispettando le misure più adatte ai più piccoli.

Realizzati con tessuto di poliestere, resistente all’acqua e facilmente pulibili con un panno, hanno gli spallacci imbottiti e regolabili. In più dispongono di una chiusura a fibbia sul petto, regolabile, per aiutare il tuo bambino a portare lo zaino comodamente. Con Matilde si è rivelata utilissima, le ha permesso infatti di sentire il pero ben bilanciato sulle spalle senza avere il fastidio di perdere uno spallaccio per volta, a causa dei tanti movimenti.

All’interno è possibile personalizzare e contrassegnare lo zaino con il nome del proprio bambino, grazie all’etichetta dal gusto retrò, sulla quale si può scrivere.

Inoltre, mamme, non dovete temere lo sporco! Lo zaino è infatti facilmente pulibile con un panno umido e detergente delicato e si può lasciare asciugare all’aria.

Non avete idea la marea di fantasie tra le quali è possibile scegliere, noi abbiamo optato per gli arcobaleni, ma ce ne sono di tutti i tipi:

CLICCA QUI

Se state cercando uno zainetto originale, Tula farà sicuramente al caso vostro, sodisfando gusto e aspettative.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *