Libera la fantasia e arreda casa con il Riciclo Creativo - Crumbs of Life

Libera la fantasia e arreda casa con il Riciclo Creativo

Libera la fantasia e arreda casa con il Riciclo Creativo

1+
Arredare casa? Con un pizzico di creatività e poco più è possibile creare elementi di arredo originali e pratici  dando alla vostra casa un tocco personale ad un costo bassissimo!

E’ così che una vecchia sedia può diventare una deliziosa altalena per il giardino, che una una lampadina fulminata può diventare un vasetto o, ancora, che una scala lasciata inutilizzata può diventare un mobile di design.

Tantissime sono le idee e sempre personalizzabili a seconda del vostro gusto e delle vostre esigenze. Potrete, con un po’ di fantasia, dare una nuova vita a tutto, anche a quell’oggetto che giace nell’angolo più remoto dell’armadio, trasformarlo in un complemento d’arredo unico e irripetibile!

Vi suggeriamo alcune idee: lasciatevi ispirare!

  •  PALLET

Il pallet può essere riutilizzato in mille modi! Rimuovendo le lamelle dai pallet e rimontandoli, ad esempio, è possibile realizzare delle  poltrone. Il legno chiaro si adatta a qualsiasi tipo di arredamento ma potete anche decidere di verniciarle nel colore che preferite o che meglio si adatta al vostro arredamento. Sbizzarritevi, poi, nella scelta dei cuscini che renderanno le nostre poltrone comode ed eleganti.

  • LEGNO

Grazie a tronchi, rami e legni di recupero si possono realizzare infinite decorazioni! Faticate a crederci? Guardate qui!

  • SEDIA

Un altro elemento che generalmente non manca mai nelle cantine sono le sedie rotte. Chi di noi non ne ha mai avuto una nel fondo del proprio garage o in soffitta? Ebbene, se pensavate di liberarvi di quella vecchia sedia di legno non più utilizzabile, forse guardando queste immagini cambierete idea.

Come avete visto, quindi, si può veramente dare una nuova vita a tutto: liberate la fantasia e divertitevi a condividere con noi le vostre idee!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *