Se il vostro budget è ristretto e ancora non avete idee sulla vostra prossima vacanza, ci pensiamo noi! Qui infatti troverete 4 mete estive low cost che vi permetteranno di staccare la spina senza però spendere troppo. Spesso e volentieri infatti non è necessario fare tappa nelle mete più gettonate (e quindi spesso più costose) per godere di bellissimi paesaggi e mare mozzafiato. Curiose di scoprirle? Benissimo, iniziamo!
ZANTE, GRECIA
Zante è una delle isole Ionie dell’arcipelago greco ed è facilmente raggiungibile dall’Italia. Le sue spiagge sabbiose sono meravigliose e poco affollate. È un’alternativa economica e poco frequentata dai turisti, con molteplici paesaggi iconici e bellezze artistiche della città che fanno innamorare.
SARANDA, ALBANIA
La bellezza del mare albanese sta diventando sempre più nota ai turisti italiani. Qui infatti si può godere di acque turchesi e spiagge incontaminate. La costa si estende per diversi chilometri ed è bagnata da un mare quasi caraibico, perfetto per chi ama fare snorkeling. Tanta splendore ad un prezzo davvero contenuto!
ALICANTE, SPAGNA
Alicante è una città spagnola con tante bellezze paesaggistiche tutte da scoprire. Non sono di certo da meno le caratteristiche culturali e culinarie della Spagna. Questa meta è poco turistica, ma davvero economica e molto apprezzata sotto tanti gli aspetti. È infatti il giusto compromesso tra divertimento e relax!
SUNNY BEACH, BULGARIA
Sunny Beach è un gioiellino situato sulla costa del Mar Nero in Bulgaria. Questo paese non viene mai troppo considerato come meta estiva ma è una vera e propria chicca, ed è proprio per questo che rientra tra le 4 mete estive low cost che vi consigliamo. La sua lunga costa infatti viene soprannominata l’Ibiza dell’Est grazie ai numerosi locali, che a differenza dell’isola spagnola sono molto economici.
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte: blog.cliomakeup.com