Non compro più l’acqua ma bevo il doppio! Non un’utopia, ma una comodissima realtà che fa parte della mia routine giornaliera grazie ad AQUAMATIC ho un’ottima acqua fresca in casa.
Ormai anche a casa, come nelle aziende e nei ristoranti, è sempre più in voga l’utilizzo di erogatori che forniscono acqua microfiltrata alla spina.
Una vera liberazione dalla plastica e dal trasporto di pesi che, nel tempo, diventano noiosi anche per la salute.
Quando Nicola mi ha parlato di Daniele, titolare e proprietario di Aquamatic, mi sono subito incuriosita.
Come sempre Nico ha un sesto senso nei confronti di tutto ciò che merita e anche questa volta non si è sbagliato.
La prima macchina Aquamatic è stata installata nella nostra pasticceria ed è stato subito evidente la bontà e la validità dell’idea. Oltre alla qualità dell’acqua frizzante…. la migliore che abbia mai bevuto.
Dopo pochi mesi Aquamatic è entrata anche a casa mia.
La sua storia è relativamente recente: l’azienda nasce 10 anni fa, completamente Made In Italy, con lo scopo di fornire impianti e soluzioni per il trattamento dell’acqua da bere, attraverso erogatori d’acqua dal design moderno, semplice e lineare e dalla grande capacità di utilizzo.
Con un semplice gesto, infatti, è possibile avere sempre disponibile acqua microfiltrata, in modo che venga rimossa ogni tipo di particella pericolosa per il nostro organismo, come potrebbero essere ad esempio dei batteri o dei microorganismi.
Varie sono le soluzioni che si possono scegliere per decidere come erogarla, partendo dal semplice doppio rubinetto a macchine che offrono la possibilità di avere acqua fresca e frizzante.
Ma oltre alla comodità del servizio, bisogna pensare anche al grandissimo aiuto e investimento che si fa nei confronti della tutela dell’ambiente. Sappiamo, soprattutto negli ultimi anni, quanto sia diventato importante limitare il più possibile l’utilizzo di plastica: Aquamatic è la soluzione perfetta, perché ci permette di non inquinare e fare del bene all’ambiente.
Vogliamo parlare inoltre della comodità di non dover uscire di casa, soprattutto in periodi caldi come questi?
Aggiungo inoltre, dopo un anno di utilizzo che , a differenza di molti prodotti simili, è estremamente silenziosa come macchina.
La punta di diamante dell’azienda è TOP MATIC, dal design moderno, l’erogatore più compatto nel suo genere, progettato per l’erogazione di acqua naturale, fredda e frizzante, è l’elettrodomestico ideale per soddisfare le esigenze di ogni famiglia. Ed è quella che ho scelto per casa.
Se la preoccupazione è lo spazio in cucina, niente paura! si può installare il purificatori d’acqua Aquamatic sotto il lavello, sia in posizione verticale che orizzontale.
Potrai scegliere tra:
Micromatic – acqua microfiltrata, liscia o frizzante, ambiente o fredda.
Osmomatic – acqua oligominerale attraverso la tecnologia ad osmosi inversa, regolando la quantità di sali minerali eroga acqua con un basso residuo fisso, liscia o frizzante, ambiente o fredda.
Le cose dette sono tante, per questo sono utili i punti e qui vi riporto tutti quelli che ho maturato a sostegno della mia adorata regina di casa: la mia Aquamatic
E’ comodo perché hai sempre a portata di mano acqua fresca, soprattutto d’estate, e perché non ti devi portare dietro sempre casse ingombranti e pesanti;
Usi acqua buona e pulita anche per cucinare, migliorando gusto e qualità del cibo (e del caffè!)
Naturale o frizzante: accontenti i gusti di tutta la famiglia!
E’ ecologico, perché non utilizzi bottiglie di plastica usa e getta;
E’ economico, perché l’acqua del rubinetto costa molto meno dell’acqua in bottiglia
Vi lascio con qualche mia foto e non solo, alle prese con l’acqua fresca e conrollata che ci godiamo comodamente a casa 🙂
Per qualunque informazione potete contattarli sul loro profilo IG : @AQUA_MATIC
QUI I LORO CONTATTI:
In tanti hanno già chiesto info e preventivi, sono disponibili e potete chiedere senza impegno!
Fatemi sapere 🙂