Arancio, rosso, giallo, verde… e il cambio di stagione ha preso il via, insieme alle foglie che iniziano a cadere
Sono nata in Autunno. É un mese che mi affascina. Il motivo principali riguarda i colori.
Il sole continua a farsi vedere e così si può godere di una natura in trasformazione, non solo nelle temperature ma anche nei colori. Sapete qual è il mio preferito, da indossare, in questo periodo?
Tutte le sfumature del marrone: terra di siena, mogano, ruggine… E ogni anno tiro fuori il mio stivaletto, proprio quello adatto per i primi freddi e in coordinato con i colori delle foglie, da mettere con gonne e pantaloni
Come vedete sono un #musthave non solo per il mio armadio ma anche per quello delle #pettegoleadorate.
Lo stivaletto in foto è di @Mellusoshoes_official . Si tratta di un pezzo della nuova collezione che per questa stagione si presta bene sempre.
Con gonna, pantalone, vestitino, troverete questa scarpa versatile e comoda, come ogni pezzo della casa Melluso.
Melluso
Libere nei movimenti su qualsiasi tipo di terreno, anche quelli più impervi. Il tacco vi consentirà di avere il giusto slancio senza perderci in comodità.
La zip laterale permette di infilare in piena comodità lo stivaletto scamosciato, che già ho visto ai piedi di molte di voi.
Vi lascio qui il link per visualizzarlo sull’ e-commerce:
Lo troverete nella versione MARRONE e NERA.
Abitando in campagna abbiamo la fortuna di fare spesso, con le #pettegoleadorate, delle passeggiate. Senza passeggino, borse ma solo con la chiave riusciamo ad avventurarci nei viali vicino casa. Con le Melluso ai piedi non solo mi muovo bene ma ho anche una linea aggraziata e curata ai piedi 🙂
2 commenti
Grazie Ilaria per i tuoi consigli ti seguo sempre, ho acquistato anch’io lo stivaletto come il tuo della Melluso e devo dire che è molto bello e comodo.
Bene! sono molto contenta per te 🙂 sì, gli stivaletti sono molto comodi e belli! un abbraccio