Le 5 borse imperdibili per la stagione estiva 2022 sono di diverso formato e modello. Hobo, crossbody, maxi o a cluth: quali sono le borse di tendenza che ti piacciono di più?
Colorate, mini o dalle forme inedite: queste sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono le borse estate 2022 più alla moda del momento.
Arrivata l’estate 2022 ecco nuove borse pronte a completare i nostri outfit. Si sfidano a colpi di colori, tessuti, materiali e forme. Handbags, shoulder bags, rigide, morbide… ce n’è per tutti i gusti e riescono a soddisfare anche i desideri delle più difficili. Su quale modello puntare per quest’estate? Qui sotto trovi quello che cerchi!
Borsa a spalla Locò Valentino
Fascino minimalista e carattere urbano, la nuova borsa presenta un design allungato e compatto, dall’allure anni Novanta. Il nuovo modello combina essenzialità funzionale e personalità con un appeal retrò. Tracolla a doppio manico la borsa è caratterizzata da una patta con una chiusura con clip VLogo Signature. La costruzione è arricchita dalla lavorazione padded e dalla pelle laccata e luminosa. Inoltre, c’è la possibilità di staccare il manico trasformando la shoulder bag in una clutch. (ansa.it)
Kenny Givenchy
Realizzata in Italia in morbidissima pelle di vitello con effetto drappeggiato, la borsa Kenny di Givenchy è l’accessorio di tendenza che si stringe tra le mani o si appoggia delicatamente sulla spalla; grazie alla sua forma capiente e la chiusura magnetica sembra essere il pezzo di design ideale da avere con sé in città, nel tempo libero, da riempire con agenda, portafogli, telefono, piccolo beauty, chiavi, tutto ciò che serve nelle giornate più lunghe e caotiche di questa stagione. (harpersbazaar)
Bowling Vibe Dior
La borsa Bowling Dior Vibe con cerniera, novità di questa stagione, è una creazione funzionale ideata da Maria Grazia Chiuri, che coniuga uno stile sportivo con lo spirito sartoriale della Maison. Realizzata in pelle di vitello liscia blu, è decorata con la firma “CHRISTIAN DIOR PARIS” bianca, messa in risalto da una tasca con cerniera sul davanti. È impreziosita inoltre dal motivo a stella in gomma scolpita tono su tono sulla parte inferiore, ispirato alla sneaker della Maison. Caratterizzata da dimensioni medie, è ideale da abbinare alle altre creazioni Dior Vibe per completare il look. (Dior)
Triangle bag Prada
Uno studio sul triangolo ispira nuove geometrie e interpretazioni inedite dello storico codice di Prada. La forma iconica è riproposta in questa borsa a tracolla dalle linee essenziali, che si arricchisce di una tracolla modulabile per essere indossata in più modi. Esalta l’estetica minimale il logo ton-sur-ton a rilievo e il logo triangolo in metallo smaltato sul retro. (Prada)
Mini Jodie Bottega Veneta
La borsa Jodie Mini conferma ancora una volta lo straordinario successo delle creazioni di Daniel Lee per Bottega Veneta. Realizzata in morbida nappa con la distintiva lavorazione intrecciata del brand, è completata dal manico corto rifinito con un nodo laterale. (mytheresa)
Queste erano tutte le nostre proposte per essere sempre al passo con la moda! Qual è però la borsa intramontabile a cui non rinuncereste mai?
Fonte: lofficielitalia.com