È il momento di scoprire quelle che sono le tendenze capelli 2021 prima di correre dal parrucchiere per concedersi un taglio di capelli.
A svelarci alcune delle tendenze 2021 sono state le star che, attraverso i loro profili Instagram, ci hanno anticipato quelli che saranno i nuovi hair trend.
Instagram, infatti, diventa una vetrina per scoprire le tendenze più in voga del momento anche per quanto riguarda tagli e acconciature di capelli.
Ecco qui allora, per i vostri capelli, qualche foto ispirazione tra le più popolari nei social:
Chioma voluminosa con frangia laterale corta
Selena Gomez, sceglie un taglio voluminoso che le incornicia il volto grazie alla frangia laterale corta che le scende ai lati del viso.
Capelli lunghi mossi leggermente scalati con ciuffi più chiari davanti
Per chi ama i capelli lunghi, optate per un taglio scalato che vi permette di alleggerirli e dargli movimento.
Treccia alta con doppio torchon
Un’acconciature molto elegante ma facilissima da fare è la treccia alta attorcigliata, ovvero con doppio torchon. Adatta sia come acconciatura elegante che per tutti i giorni (ok anche per l’ufficio! 😉 ).
Chignon basso con foulard
Tra le acconciature più di tendenza per questo 2021 troviamo lo chignon basso a cui si lega un foulard di fantasia. Adatto sia per l’estate che per l’autunno è inverno, è un’acconciatura semplice ma di classe, adatta per tutti i giorni.
Chignon medio e treccine
Yara Michels, presentatrice Tv, opta per un semplice chignon medio, che arricchisce con delle freccine laterali per rendere l’acconciatura più chic.
Bob corto
Kaia Gerber , super modella figlia di Cindy Crawford, sceglie un bob corto, con ciuffi più lunghi sul davanti. Questo taglio di capelli corti è molto leggero e conferisce al viso uno stile molto geometrico.
Long blunt bob
Jennifer Lopez continua a preferire un taglio medio, ma decide di dare un tocco caldo biondo miele ai suoi capelli.
E voi, quale di queste acconciature per capelli preferite?
1 commento
Chignon basso con foulard, super chic. Ma alla frangia non riesco proprio a rinunciare.