Vi siete mai chiesti come sono le case dei personaggi famosi? Siete mai stati/e curiosi/e di sbirciare al loro interno e scoprire i loro segreti di design?
Complementi, colori di tendenza, mobili vintage o moderni, tocchi artisti e creativi: dalle case dei vip si possono copiare idee e prendere ispirazione per rinnovare le nostre case.
Vediamo insieme le particolarità di alcune case vip:
TOTAL WHITE
La top model Miranda Kerr, per la sua casa, ha scelto un total white: pareti e arredi completamente di colore bianco per dare luce e unità a tutta l’abitazione.
QUADRI ARTISTICI
Filippa Lagerback è una vera appassionata di design, oltre che molto esperta. Si è occupata personalmente di arredare l’appartamento di Varese, in cui vive insieme a suo marito Daniele Bossari e alla figlia Stella.
La sua casa è un mix perfetto di pezzi scovati tra mercatini, siti e negozi specializzati, che la rendono davvero unica!
IL GIARDINO ARREDATO
L’attrice statunitense, Reese Witherspoon, nella sua proprietà di Los Angeles, vanta un meraviglioso e grande giardino.
Non ha perso l’occasione di arredarlo con divanetti da esterno, un barbecue, una sedia a dondolo, altalena,… il tutto per renderlo un meraviglioso spazio nel quale passare il proprio tempo.
STANZA BEAUTY
Kylie Jenner ha creato all’interno della sua meravigliosa casa, una stanza dedicata esclusivamente al settore beauty.
Trucchi, accessori per capelli, specchi, spazzole,… sono tutte ordinatamente riposte nei cassetti e negli scaffali di questa grande camera.
ANGOLO CARTOON
Fedez, patito dei giochi e dei cartoon, ha creato nella casa in cui vive insieme a Chiara Ferragni al loro figlio Leone, un angolo dove conserva le riproduzioni di cartoni e supereroi.
Sicuramente è un posto della casa in grado di portare allegra e colore all’arredamento!