[wp_ulike] Qualche regalo più costoso qualche altro meno. Resta il fatto che secondo me anche una semplice, ma laboriosa sorpresa, come un dolce, un biglietto pensato, una cenetta fatta interamente con le proprie mani, conquistano qualunque uomo. Ma volendo pensare ad un oggetto specifico ecco qualche spunto:Una cara lettrice ha commentato il mio ultimo post chiedendomi cosa si potrebbe regalare al proprio Lui. Cara Miriam, come promesso, di seguito raccolgo le idee che sono state vincenti con gli uomini di casa mia 🙂
1- Un profumo. Classica o moderna, una fragranza scelta da noi è sempre una buona idea. D’altronde quale uomo non apprezza l’opinione della sua amata su quanto indossa o sul profumo che ha. Così non avrà dubbi sul fatto che ci piaccia.
2- Un orologio. Oramai ce ne stanno di tutti i prezzi e di tutte le tipologie. Se avete in mente un budget specifico ditelo subito al venditore, che saprà così aiutarvi a fare una cernita fino a che sceglierete voi il modello migliore e più adatto al vostro Lui.
3- La tazza. Anche nel caso di un regalo maschile, se si vuole fare un pensiero più piccolo, la tazza è adatta. Utile e personalizzabile, non solo con foto proprie ma, in questo caso, anche con volti come quello dei personaggi di Star Wars. Pensate alla sua passione e sbizzarritevi.
4- Una cover. Oggi che le cover si abbinano all’outfit e si cambiano come le magliette, perché non regalarne una. Sarà utile e la persona in questione l’avrà sempre e magari risponderà subito ai vostri messaggi 🙂
5- Un drone. Se il vostro amato è appassionato di fotografia, di video, di montaggi… un drone è il regalo adatto. Potrà riprendere paesaggi mozzafiato e sarà un regalo non solo per lui ma anche per voi. Farete meravigliosi video insieme, magari durante qualche viaggio tanto desiderato.
6- Un paio di occhiali da sole. Con gli uomini si tende molto a puntare sugli accessorie e devo dire che sono sempre ben accetti, da premettere però che si devono conoscere bene i gusti dell’interessato. Gli occhiali non sono facili da scegliere, ma magari si può regalare un buono che permetta a Lui di sceglierseli gli occhiali da solo.
7- Un gioiello. Quando si pensa ai gioielli si immagina subito una donna. Ma esistono diversi oggettini preziosi che, inoltre, gli uomini gradiscono molto ricevere. Adesso va per la maggiore il tennis di diamanti, zirconi, ecc.. sceglietelo voi ma mi raccomando… occhio al budget!
8- Scarpette da calcio. Questo è il regalo che, nello specifico, mio marito mi ha chiesto più volte. Ne esistono di diverse tipologie e utilità. Campetto d’erba, di cemento ed anche diversi e variegati modelli. I prezzi variano e così si può trovare il giusto rapporto qualità prezzo. Se è un appassionato di calcio e ci gioca pure, sarà il regalo perfetto.
9- La GoPro. Se viaggiate molto, amate gli sport estremi e non volete affidare alla vostra sola memoria i momenti che vivete insieme, la GoPro è il regalo perfetto. Noi ce la siamo regalata qualche hanno fa e ne siamo più che soddisfatti ed oggi, con Maty, è ancora più utilizzata.
Fatemi sapere se avete altre idee o se ne avete scelto una delle seguenti. Non dimenticate anche regali come: abbonamenti al cinema, teatro e all’opera.. io li apprezzerei tantissimo e come me tante altre persone con queste passioni.
In conclusione mi raccomando, amatevi con impegno e dedizione.
Un abbraccio,
,