Dai crop top alle gonne, dagli shorts alle borse: i capi all’uncinetto, cosiddetto CROCHET, sono i protagonisti del fashion per l’estate 2022. Ecco i modelli che non devono mancare nel tuo guardaroba
Aderenti, scollati e sexy, ma anche chic o casual, gli outfit con capi crochet stanno facendo impazzire star e influencer. Perfetti per la bella stagione, sono diventati i protagonisti ufficiali dell’estate 2022. Che siano top, maglioni o gonne, il crochet è il richiamo all’uncinetto che tanto amavano le nostre nonnine, rivisitato in una chiave più glam e moderna. Dal sapore vintage, l’’uncinetto ha conquistato anche il mondo degli accessori fashion, a partire dalle borse da usare sia durante il giorno che la sera, per un look casual ma che non rinuncia all’eleganza.
Gli intrecci dell’uncinetto creano delle trasparenze che permettono di giocare con sensualità e seduzione, valorizzando la silhouette.
Anche Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram alcuni capi della sua collezione, dai colori vivaci e sgargianti e lavorati con l’uncinetto sono il vero e proprio trend di quest’estate.
I capi a vita bassa sono un revival degli anni ’90 tornati prepotentemente di moda per l’estate 2022, non poteva mancare quindi la versione crochet.
Non sfuggono certamente alla moda gli accessori: oltre alle coloratissime borse, ci sono anche bracciali, cappelli e orecchini.
E voi, quale di queste coloratissime idee indosserete questa stagione?
Fonti: quotidiano.net
Fonte fotografica: Pinterest
2 commenti
Stupendo il crochet oggi ho avuto un imprevisto quindi mi è saltato l’acquisto, ma era in programma di portare a casa un costume in crochet. Mi piacciono anche le gonne da usare al mare e gli accessori.
Siamo curiose di sapere in merito al tuo acquisto