[likebtn theme=”disk” dislike_enabled=”0″ show_like_label=”0″ icon_dislike_show=”0″ counter_type=”single_number” tooltip_enabled=”0″ popup_disabled=”1″ share_enabled=”0″ voting_cancelable=”0″ voting_frequency=”1″] |
---|
Cari amici approfitto di questo post per ringraziarvi delle bellissime parole che giornalmente spendete per noi. Mi arrivano davvero tante mail e messaggi su direct e questo ci riempie il cuore ogni giorno. E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo post fotografico e di cose ne sono successe. Il matrimonio di mio cugino, Mariano Di Vaio (in famiglia ce ne è più di uno…) è stato tra i momenti più belli del mese. Sono stati dei giorni meravigliosi trascorsi nella bellissima Napoli, con lo scopo di festeggiare una scelta d’amore: il matrimonio; oggi risulta essere adottata da pochi coraggiosi, ma non smetterò mai di dire e scrivere che non esiste passo più appagante. Si sceglie un compagno/a per la vita e lo si fa con la promessa d’impegnarsi l’una per l’altro. Si diventa una squadra e si decide insieme, giornalmente, per l’amore!
Oggi con Maty abbiamo fatto una visita al suo papi, impegnato in tribunale. Nico si è davvero divertito a farsi scattare qualche foto con lei e io ne ho approfittato per garantirmi qualche ricordo di loro due insieme: Maty piccina e Ninni con la toga <3 Per questa occasione ci tenevo che Matilde fosse più elegante del solito e non potevo non ricorrere ai deliziosi vestitini di Sarabanda . E’ un marchio toscano che uso da quando Matilde è nata. Me ne sono innamorata e incontra il mio gusto: elegante, raffinato, particolareggiato e comodo. Con i bimbi la praticità non va mai sottovalutata!
Un abbraccio,
xoxoxo
Matilde total outfit SARABANDA ||
Ilaria outfit NAKD