Uno dei parchi dei divertimenti più famosi al mondo è sicuramente Disneyland Paris.
Prossimo alla vigilia del 30° anniversario, la stagione 2020 da poco iniziata, è sicuramente una meta da considerare per voi e i vostri bambini.
Tanti, infatti, sono gli appuntamenti che sono stati programmati per questo nuovo anno.
Tra questi, potrete incontrare Elsa e Anna, assistere ad uno spettacolare evento interamente dedicato a Frozen o vivere un’esperienza indimenticabile con i personaggi di Star Wars.
Quindi….che siate più principesse o guerriere, la stagione Disneyland Paris 2020 è la destinazione che fa per voi!
In particolare, due sono gli appuntamenti più importanti: dall’11 gennaio, Forze Celebration (in programma fino al 3 maggio) e Leggenda della forza – Una celebrazione Star Wars (fino al 15 marzo).
In primavera, poi, si susseguiranno grandi ritorni: come la stagione dei supereroi Marvel (dal 24 marzo al 7 giugno), la speciale corsa Princess Run (tra l’8 e il 10 maggio) e il festival del Re Leone e della giungla (in estate).
Da non perdere, anche l’apertura del restyling del Disney’s Hotel New York, prevista per il 20 giugno, che sarà inaugurato con un nuovo nome: The art of Marvel.
In programma, inoltre, è stato previsto un piano di espansione del parco, entro il 2025, da 2 miliardi di euro. Tutto ciò allo scopo di rendere l’esperienza sempre più unica e coinvolgente.
Frozen: un invito musicale
Il primo imperdibile appuntamento del 2020 è “Frozen: un invito musicale”.
Si tratta di uno show interattivo (diretto dal regista Emmanuel Lenormard), con in programma ben sette spettacoli al giorno, realizzato con nuovi e particolari scenografie e costumi, e ambientato in due spazi, il fienile di Kristoff e il castello di Arendelle.
Il parco, diventa così la destinazione ideale per vivere emozionanti avventure insieme ad Elsa e Anna, cantando sulle note della colonna sonora del film e incontrando dal vivo il pupazzo di neve Olaf
Frozen, presente all’interno del parco Disneyland Paris dal 2013, rimane l’evento di punta dello spettacolo notturno Disney Illumination, di fronte al Castello della Bella addormentata nel bosco.
L’evento Star Wars
L’evento esclusivo dedicato interamente alla saga Star Wars, vi permetterà di incontrare, per la prima volta in assoluto, personaggi leggendari come Chewbecca, Rey, Kylo Ren e gli Stormtrooper.
Durante il programma (che vi ricordo si terrà dal 11 gennaio al 15 marzo), si terrà, due volte al giorno, una fantastica festa galattica. L’intero universo cinematografico di Guerre Stellari, infatti, diventa uno show che coinvolgerà tutti i personaggi iconici.
Tra le novità 2020, sono state previste simulazioni di volo in 3D digitale con Star Tours, e viaggi a tutta velocità con Star Wars Hyperspace Mountain.
1 commento
Io andrò a disneyland per la prima volta ad aprile! Non vedo l’ora sapete dirmi qualcosa in merito alle parate? Grazie !