Ragazze si avvicina l’estate e immancabilmente una sola domanda salta alla mente: dove andiamo in vacanza?
C’è chi prenota mesi e mesi in anticipo e chi si riduce sempre all’ultimo secondo, ma a qualunque categoria voi apparteniate, con l’arrivo del caldo tutti ci impostiamo in modalità vacanza!
Sogniamo un po’, allora, con alcuni tra gli alberghi più belli del mondo, chissà che un giorno non tocchi anche a noi un po’ di relax in questi posti meravigliosi!
Conrad Maldives Rangali Island – Maldive
Le immagini parlano da sole: un posto incantato. Insignito di innumerevoli riconoscimenti e premi, questo piccolo angolo di paradiso di trova affida la sua bellezza alla laguna cristallina che lo circonda e all’eleganza delle sue Ville e delle Over Water Villas, che si protendono nell’oceano come rami fioriti. E’ possibile percorrere a piedi un ponte che collega le due isole, sospeso su una laguna turchese e sulla barriera corallina: l’una ideale per famiglie – Rangali Finholhu, l’altra, Rangali, per ospiti che ricercano la privacy più elegante.
ICEHOTEL – Svezia
Courtesy of icehotel.com
Un albergo che potremmo definire surreale. L’ICEHOTEL, situato a Jukkasjärvi, è stato il primo hotel di ghiaccio del mondo ed è ricostruito ogni anno con blocchi di ghiaccio prelevati dal vicino fiume Torne. La struttura svolge la sua regolare attività alberghiera da dicembre ad aprile di ciascun anno e ospita annualmente circa 50.000 visitatori.
Hotel Fasano – Rio de Janeiro
Come non innamorarsi di una piscina affacciata sulla spiaggia di Ipanema e con i Dois Irmaos e la Petra da Gavea sullo sfondo? Questa piscina rooftop, oltre che la meravigliosa vista, conferiscono all’albergo un quid in più che lo rende tra i più belli del mondo.
Hotel Plaza Athenee – Parigi
L’Hotel Plaza Athenee è l’incontro perfetto tra romanticismo ed eleganza, ma, del resto, siamo a Parigi e non poteva essere diversamente. Reso popolare da “Sex and the City” è l’hotel in cui tutte noi donne sogniamo di entrare almeno una volta nella vita. Oltre alle lussuosissime camere da letto, il punto forte di questo hotel è la vista sulla Tour Eiffel e su Parigi che offre dai suoi balconi.
Lebua at State Tower – Bangkok
Lo Sky bar dell’hotel Lebua si trova in cima alla State Tower e offre una meravigliosa vista sui grattaceli Thailandesi. I più attenti di voi, forse, avranno riconosciuto questo magico posto reso celebre dal film “Notte da Leoni”.
4 commenti
Il plaza Athenee è qualcosa di inenarrabile tanto è meraviglioso. Quando si è sposata mia sorella, con le sue amiche e le nostre cugine avevamo organizzato un weekend a Parigi per il suo addio al nubilato e grazie all’hotel abbiamo fatto di tutto. Ci avevano riservato una piccola suite con tutto il necessario per dei momenti di relax, ci avevano prenotato una cena nel ristorante della Tour Eiffel e ci avevano organizzato un giro per la Parigi romantica in bicicletta. Una ragazza del nostro gruppo era incinta e per giunta intollerante a glutine e lattosio, ma si è goduta grazie all’hotel i dolci e i cibi francesi senza problemi di sorta.. E il personale era a dir poco meraviglioso. Non è economico e per godere appieno di tutto bisogna fare una prenotazione accurata e puntuale, ma vale lo sforzo. E poi vuoi mettere il piacere e il privilegio di godersi Parigi in modo così “tipico”… Io con mio marito in tempi recenti, novembre scorso, sono stata a Dubai in un hotel “sotto il livello del mare”, ma onestamente per quanto fosse scenografico abbiamo dei ricordi poco piacevoli dello stay. Molto meglio il resto. Per ora stiamo ristrutturando casa e con un bimbo piccolo, quindi ci “limiteremo” alla bella Italia vicino casa. Ma nel futuro chi lo sa…
Un abbraccio e grazie per il post! Ah, complimenti per il canale Youtube. Tu (anche tua cognata Eleonora, in effetti, ma tu in particolare) mi ricordi tanto la protagonista di “come fa a far tutto” e, anche se ci hai aperto il tuo cuore a riguardo (e questo mi ispira sia come donna di fede, sia come moglie e mamma lavoratrice), non posso fare a meno di ammirare cosa stai costruendo. Bravissima!!
Miriam sei sempre presente, ma mi segui quindi anche sul gruppo chiuso di Facebook? Se Si svelati così finalmente ti conosco 🙂 se No, iscriviti !!!
Adoro l’ICE HOTEL! CI sono stata ed era un’atmosfera magica in questo bar fatto tutto di ghiaccio.
Si Vero Fede! Meraviglioso <3