La seconda stagione di Emily in Paris si è fatta attendere parecchio e in seguito al debutto in molti hanno iniziato a farsi domande sulle sorti della saga.
Abbiamo avuto la notizia ufficiale a gennaio 2022: Emily in Paris non solo avrà una stagione 3, ma seguirà anche il capitolo successivo con la stagione 4.
La stessa Lily Collins, durante un’intervista con Glamour, aveva infatti dichiarato che sperava il ritorno di una nuova stagione.
Quando uscirà Emily in Paris 3 stagione?
Dovremo attendere che Netflix finisca le riprese, iniziate il 2 giugno a Parigi, quando Lily Collins ha dato l’annuncio con una foto pubblicata su Instagram insieme alla co-protagonista Ashley Park nella splendida capitale francese.
Riprendiamo da dove eravamo rimasti
Emily deve decidere se seguire la traiettoria della propria carriera e tornare a Chicago puntando alla promozione, oppure accettare la proposta di Sylvie e lavorare per una nuova azienda, rimanendo così a Parigi. In tutto questo, Emily capisce di provare ancora un sentimento molto forte per Gabriel e decide che vuole giocarsi il tutto per tutto. Si reca così a casa sua per dichiarargli il suo amore. Scopre con rammarico però che lui si è impegnato nuovamente con Camille. Nel frattempo Alfie ritorna a Londra e scombussola la rotta della protagonista, anche se l’idea di una storia a distanza non sembra interessarle troppo.
Restare a Parigi o partire per Chicago: cosa deciderà Emily?
La stessa Collins ha dichiarato a People di non conoscere ancora le scelte future del suo personaggio.
Da una parte Emily avrebbe la promozione tanto ambita se partisse per Chicago e scapperebbe così dal dolore della scoperta di Gabriel con Camille. Dall’altra parte invece potrebbe rimanere a Parigi e provare a ricominciare tutto da capo. C’è poi anche la possibilità che Emily si trasferisca a Londra, ricongiungendosi così ad Alfie e magari incontrando la pr Samantha Jones di Sex and the city.
Darren Star, il creatore della serie tv, ci ha anticipato che la nuova stagione sarà girata anche in altre zone della Francia. In programma ci saranno alcune location da mozzare il fiato! Non vediamo l’ora di scoprirle tutte!
E voi, siete curiosi di scoprire cosa ci riserverà la 3 stagione? Come se la caverà questa volta Emily?