La primavera è il periodo dell’anno in cui tutto riprende vita e porta con sé il buonumore. Le giornate si allungano, il sole riscalda e i fiori sbocciano. Come potremmo immaginare la primavera senza fiori? Colorati, profumati e variegati, vediamo insieme quali sono i fiori primaverili più belli per il tuo balcone.
Tulipani
Alti e dallo stelo sottile, i tulipani rendono il balcone allegro e colorato. Sono in grado di regalare delle fioriture davvero spettacolari. Vero simbolo della primavera!
Narcisi
I narcisi annunciano la primavera in bellezza con l’abbondante fioritura dai colori caldi e luminosi. Se state cerando come arricchire il vostro balcone, i narcisi sono i fiori che fanno per voi!
Violette
Questa pianta dai fiori piccoli e violacei ha una lunghissima fioritura che vi darà soddisfazioni per tutta la durata della stagione primaverile. Inoltre, le violette sono davvero facili da coltivare.
Primule
Come suggerisce il nome, le primule sono i primi fiori a fiorire dopo il freddo inverno. Le loro mille sfumature di colore renderanno il tuo balcone davvero piacevole.
Gelsomino
Il suo profumo super dolce e irresistibile e il suo colore bianco candido preannunciano l’arrivo delle belle giornate. Se esposto al sole, il gelsomino vi regalerà tantissimi fiori.
E QUESTI ERANO I FIORI PRIMAVERILI PERFETTI PER ABBELLIRE I NOSTRI BALCONI!
QUAL È IL TUO PREFERITO?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO!
Fonte: ohga.it
Fonte fotografica: pinterest.it