La Gonna Jeans è il trend della Primavera 2023 con cui divertirsi grazie a lavaggi, texture e abbinamenti inaspettati. Costruire nuovi outfit non è mai stato così facile: dal modello a vita bassa a quello a vita alta con spacco, ce n’è per tutti i gusti.
La Gonna Jeans è estremamente facile da abbinare: molto spesso basta una t-shirt bianca e un blazer per completare il look. Se si preferisce optare per un outfit più sportivo, è invece possibile accostarla a comode sneakers e un maglione oversize. Ciò che è certo è che questo capo punta sulla versatilità.
La gonna denim viene valorizzata infatti sia con la più basic delle maglie, che con l’accessorio più stravagante.
Lunghissime le gonne denim in trend in questa stagione da sperimentare assolutamente.
Sicuramente, la chiave per un look di stile è giocare con i contrasti, soprattutto di colori e texture. Oppure, al contrario, puntare su un outfit total denim e completare il tutto con un top lavorato o una sensuale bralette.
Per un outfit più elegante, scegliamo un denim più scuro e minimale. In questo modo, sarà perfetto da abbinare a capi più raffinati, come camicie di seta e blazer sartoriali.
Un look più modaiolo invece punta a un denim casual e dai decori più azzardati, come frange, bordi sfilacciati, tasche e cinghie.
E TU SEI PRONTA A SFOGGIARE LA TUA GONNA JEANS?
QUALE TRA QUESTI MODELLI È IL TUO PREFERITO?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte: amica.it; marieclaire.it
Fonte fotografica: Pinterest.it