[wp_ulike] Quelle che vedete sono alcune foto che scatto, durante il giorno, per archiviare le varie fasi di realizzazioni della tanto desiderata casa nuova. Quando ci siamo sposati eravamo molto giovani, con studi universitari e preparazione ai vari concorsi ancora da ultimare. Siamo andati in affitto e abbiamo cambiato ben due case, da un piccolo monolocale ad un appartamento un po’ più grande. Oggi che le cose si sono stabilizzate, che il lavoro va a gonfie vele e che la famiglia è cresciuta, ci spostiamo definitivamente in una casa tutta nostra.
Stiamo ristrutturando due piani della villa in cui vivono i miei nonni e genitori. Essendo una casa molto grande i metri quadri a nostra disposizione sono tanti, ora ci stiamo dedicando al piano superiore, quello inferiore prevede dei tempi più lunghi. E’ davvero soddisfacente, per quanto impegnativo, poter scegliere ogni particolare della propria casa, realizzare dal nulla qualcosa che rispecchi in pieno i propri gusti ed esigenze. Sono profondamente grata a Dio per questo altro obiettivo che stiamo riuscendo a realizzare. L’eccitazione che procurano un semplice pavimento montato, un rubinetto funzionante e cose di questo tipo…è talmente tanta da farci coricare la sera con emozioni da condividere e sorrisi da spendere.
Matilde e Cherie non mancano di dare una mano e così con serietà e attenzione seguono tutti i lavori e controllano che ogni cosa proceda per il verso giusto 🙂 Le foto parlano chiaro 😀 Chi ha fatto casa, la sta facendo o desidera farla può ben capire quello che stiamo provando.
Entro l’estate, probabilmente prima, ci trasferiremo. Condividerò con voi il più possibile quindi mi raccomando continuate a farci compagnia !
Vi abbraccio
In this period, during the day, i usually take some photos of the works at our new home. I want save more memories possible of a blessed period like that. When me and Nicola got married we were very young, we still have to complete our studies at University. So We went in a rented house and we changed, during these years, two home: from a small home to an apartment a bit ‘largest. Now that the situations have changed, we have completed our studies, we work and the family has grown, we move definitely in big home. We are restructuring two floors of my parent’s house. It’s a very big house so the square meters available for us are many. For now we are dedicating to the upper floor, the bottom floor needs a longer time. it’s really satisfying when you can choose every detail of your home, no matter how difficult it is. I am deeply grateful to God for another goal achieved. Matilde and Cherie follow all the works and they check that everything proceeds in the right direction 🙂 By the summer, probably before, we will move. I will share with you our steps, so keep in contact!
7 commenti
Che bellissimo parquet!
MAtilde e’ adorabile e quanto parla. E’ una bambina davvero sveglia, si vede subito 🙂
ma che vista incantevole, proprio sulle campagne umbre, ti prego posta piu’ foto mi fai sempre sognare
hai preso il parquet migliore che esista, il listone giordano, ottima scelta complimenti.
Woowll la foto che hai postato dive si vede la finestra e la distesa di terra è bellissimo ovviamente non più di te e della piccolina….un bacione e buona fortuna per la casa dei tuoi sogni
grazie infinite!
Ragazzi sarà uno spettacolo come tutto quello che fate… complimenti per TUTTOOOOO!!!