Abbiamo selezionato per voi i 3 migliori solari per il viso estate 2023, quelli in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di pelle e perfetti per essere usati tutti i giorni. Da diversi anni ormai i brand della cosmesi e della dermocosmesi si sono concentrati su questa categoria prodotto suggerendoci, stagione dopo stagione, le migliori formulazioni per ogni tipo di pelle.
A questo punto, scopriamo insieme i 3 migliori solari per il viso estate 2023, da comprare in farmacia, in profumeria oppure semplicemente online, non potrete più farne a meno! Pronte? Via con il post!
FRESHLY – Healthy Mineral Sunscreen Protection SPF50
COLLISTAR – GOCCE MAGICHE PROTETTIVE
Le gocce magiche protettive di Collistar sono il prodotto indispensabile per chi vuole prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo e le macchie solari. Contiene un innovativo sistema filtrante pro Vitamina D, che protegge ulteriormente la pelle da stress ambientali, inquinamento e luce blu, da sempre noti fattori dannosi per la salute della nostra pelle. La formula inoltre contiene niacinamide, un potente attivo dall’azione illuminante e anti-età, oltre a Acqua di Riso Italiano Iperfermentata, che va ad uniformare l’incarnato garantendo un’azione antiossidante.
GARNIER AMBRE SOLAIRE – INVISIBLE SERUM SUPER UV SPF50+
Invisible Serum Super UV di Garnier rientra tra i 3 migliori solari per il viso estate 2023 perché oltre ad avere un’elevata protezione dai UVB, UVA e UVA lunghi, aiuta a combattere le aggressioni esterne e l’inquinamento cutaneo. La texture è talmente sottile da essere quasi impercettibile, garantendo comfort per tutta la giornata e rendendolo particolarmente adatto per essere indossato sotto al makeup.
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: pinterest.it