15I Migliori Autoabbronzanti Viso 2023 sono il prodotto perfetto per rendere il nostro viso colorito e luminoso in estate senza dover esporci ai raggi dannosi del sole. Infatti, sappiamo ormai bene quanto sia importante proteggere quotidianamente la nostra pelle con un buon fattore SPF, per evitare danni, scottature e invecchiamento cutaneo precoce. Non per questo però dobbiamo rinunciare alla tanto amata tintarella, ecco perché gli autoabbronzanti viso diventano un vero e proprio alleato estivo. Sono semplicissimi da applicare, estremamente performanti e per nulla dall’effetto aranciato, ma molto naturale, come baciata dal sole. Continua a leggere per scoprire quali sono i migliori!
GOCCE MAGICHE VISO – COLLISTAR
Delicatamente profumato, questo autobbronzante viso reagisce in meno di un’ora e lascia la pelle proprio come una giornata di spiaggia regalando un’intensa e luminosa abbronzatura. L’assorbimento è rapido grazie alla texture leggera e setosa. L’estratto di mallo di noce in combinazione all’innovativo DHA Rapid garantiscono un risultato rapido e uniforme, senza macchie. Inoltre nella formula troviamo anche la vitamina E, che aggiunge un’azione idratante e anti-età.
SEPHORA COLLECTION – SEL TANNING DROPS
Formulato al 99% con ingredienti di origine naturale, il prodotto Self Tanning Drops firmato Sephora Collection regala un’abbronzatura uniforme e naturale grazie a DHA e all’acido ialuronico. Le gocce possono essere usate da sole o mescolate ad un siero o una crema e sono davvero semplici da stendere, perché la formula non appiccica. Il giorno prima dell’applicazione effettua uno scrub per andare ad esfoliare la pelle ed idrata bene. Più gocce applicherai, più la pelle risulterà abbronzata!
Tan-Luxe The Face Illuminating Self-Tan Drops Light/Medium
Le gocce autoabbronzanti di Tan Luxe sono arricchite con ingredienti idratanti e preziosi per la pelle come l’olio di lampone, la vitamina E e l’aloe vera. Totalmente privo di parabeni, regala un aspetto dorato, come baciato dal sole senza bisogno di esporsi ai dannosi raggi UVA e UVB. La formula, prima di essere applicata, deve essere miscelata ad uno dei nostri prodotti skincare preferiti (siero o crema). La pelle risulterà subito radiosa e uniforme!
E QUESTI ERANO I MIGLIORI AUTOABBRONZANTI VISO 2023!
QUALE DI QUESTI SEI CURIOSA DI PROVARE?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com