Siete in partenza per il mare e state considerando quale infradito scegliere per i vostri bambini?
Prima di tutto, infradito per bambini: SI o NO?
Le infradito, ci suggeriscono gli esperti, non sono indicate per i bimbi piccolissimi.
Infatti, nella primissima infanzia – e quindi parliamo di neonati – sono addirittura difficili da indossare e non facilitano i movimenti perché si sfilano facilmente.
Per bambini che sono invece più grandicelli, si possono utilizzare tranquillamente le infradito se usate come calzatura da spiaggia (o quando si va in piscina).
Nel caso in cui cercate scarpe per fare una passeggiata è meglio invece sostituirle con un sandalo con fibbia sul dorso o una classica scarpa con lacci.
Ecco una selezione di sandali / infradito per bambini tra cui scegliere:
HAVAIANAS
La collezione di Havaians per bambini di quest’anno è dedicata ai personaggi Disney: da topolino a Minnie, fino a Dumbo e al Re Leone.
IPANEMA
Le infradito Ipanema sono dedicate a diversi temi: dall’orsetto all’arcobaleno e sono di diversi colori. Per chi li preferisce, esistono anche più semplici e a tinta unita.
CROCS
Se preferite sandali chiusi e non aperti, Crocs ha realizzato dei sandaletti di diversi colori e fantasie: adatte per la spiaggia ma anche per una passeggiata in città.
FERRIBIELLA
Ferribiella ha invece ideato delle infradito in lattice, tutte sui colori pastello: rosa, celeste o gialla. A voi non rimane che trovare la vostra preferita!
LOL SURPRISE
Per le femminucce che amano il cartone animato Lol ecco delle infradito dedicate.
2 commenti
Hawaianas e Ipanema, e non solo per bambini.
Si sono due brand davvero ottimi, per bambini e adulti! 🙂 Un abbraccio