Siete in cerca della borsa must have per questo estate 2020? Dalle passerelle e dagli esperti di tendenze, ci arriva il consiglio giusto:
La borsa numero uno della stagione estiva è TOTAL WHITE!
Secchielli traforati, stopper, handbag in pelle, ne esistono per tutti i gusti… l’importante è scegliere il colore giusto: il bianco.
Anche per quanto riguarda i materiali, potete spaziare dalla bag di tela a quella di pelle. Approvate anche le tracolle che si abbinano ad un look in pelle matelassé.
Se preferite una borsa da spiaggia, potete sempre scegliere una tote in rete con fondo in pelle oppure una stopper in vimini o una borsa in paglia.
Inoltre, il bianco è un colore chiaro che ben si abbina a tutto. Si tratta quindi di una borsa che non potrà mai mancare nel vostro guardaroba e che vi salverà in ogni occasione.
Potete indossarla insieme ad un outfit dalle fantasie floreali, camice animali o abiti multicolor.
Se invece preferite un look sobrio, potrete sempre accompagnarla ad una blusa di seta chiara e un bermuda in jeans denim o bianco.
Fino a qualche anno fa il galateo e le regole della moda imponevano di portare rigorosamente borsa e scarpe dello stesso colore, dello stesso materiale e di uno stile concorde.
I nuovi esperti della moda invece indicano nel mix&match il nuovo modello a cui ispirarsi: via libera quindi ad accostamenti di colori creando outfit con la borsa bianca e le scarpe colorate, senza paura di sbagliare.
5 commenti
Io amo la borsa bianca in estate! Quale scelgo tra le proposte fatte? Caspita forse farei prima a dire quella che se proprio devo eliminarne una non prendo! Gucci la posso eliminare e Yve Saint Laurent è l’unica che toglierei ad un patto: averla in nero il problema di fondo è che nemmeno in nero la potrei avere: una volta di una in po’ più grande ne ho guardato il prezzo vaveva come il mio stipendio Liu jo e Michael Kors nel mio armadio ci sono, Chanel è un sogno magari per i 25 anni di matrimonio.
Cara Sara 🙂 sì hai ragione sono tutte bellissime le borse! Difficile scegliere ❤️ Un abbraccio forte
Cara Ilaria, adoro il bianco anche negli abiti❤Ho una borsa bianca ed è nei miei desideri una modello Chanel. In particolare mi piacciono molto le proposte Liu jo. Considero il bianco molto raffinato.❤Complimenti e grazie per tutti i tuoi consigli, preziosi e di qualità.❤
Cara Nicoletta 🙂 si il bianco è molto raffinato e delicato, non a caso adatto anche per un look più elegante. ❤️ Grazie a te per dedicare del tempo a leggere i blogpost, lo apprezzo moltissimo! Ti abbraccio forte
Il bianco non è mai stato uno dei miei colori preferiti, partendo dall’abbigliamento passando alle scarpe e alle borse. Non è un colore che mi piace e infatti, all’interno del mio armadio e della mia scarpiera, ho ben poche cose di questo colore e si possono contare sulle dita di una o forse due mani… Questi modelli che hai inserito nel tuo articolo sono tutti molto belli, ma per come sono fatta, sceglierei quella di Liu-Jo, pratica, comoda e volendo si può utilizzare anche come tracolla. Un abbraccio <3