Da quando, con Dorotea, abbiamo iniziato ad usare il passeggino, nel mio profilo instagram avete sentito parlare di @Leclercbaby
Per questo il nome non vi è nuovo 🙂
L’origine di Leclerc risiede nei Paesi Bassi, l’ufficio e showroom europeo ha sede nel cuore di Rotterdam.
I loro bei passeggini sono progettati per uno stile di vita moderno (cittadino) in cui peso, dimensioni, stile e comfort svolgono un ruolo importante.
La ditta Leclerc si concentra infatti, principalmente, su prodotti e design innovativi che offrono il massimo comfort e sono estremamente facili da usare e leggeri.
I loro passeggini sono espressione dello stile di vita e offrono un grande comfort ai genitori e al bambino.
Una qualità di alto livello che non perde di vista il minimo dettaglio.
Ma vediamo ora i passeggini che ho avuto modo di provare e recensire:
Hexagon
Il passeggino Leclerc Baby Hexagon è il primo che ho utilizzato. iniziando dal design, che ha notato chiunque lo vedesse, vi dico che è davvero tra i più lussuosi ed esclusivi della gamma Leclerc Baby.
É prodotto secondo i più alti standard di sicurezza ed estremamente confortevole per il bambino. La raffinata combinazione di similpelle e pelle scamosciata, lavorate a mano, rende questo passeggino BELLO, tutto in maiuscolo!!
Probabilmente sarà la ricca combinazione di lussuosa pelle artificiale traforata e pelle scamosciata o il design delle linee, fatto sta che questo passeggino cattura l’attenzione!
A quanti mi hanno chiesto nel tempo, qui ripeto che sì! Il passeggino Hexagon è perfetto per viaggiare perché è super compatto e facile da piegare e aprire con una mano.
Si apre, ripeto, con UNA SOLA MANO e grazie al suo peso leggero, si può portare facilmente come bagaglio a mano sull’aereo quando si è in viaggio.
Il seggiolino contiene una morbida imbottitura, in modo che il bambino sia comodo, quindi il comfort per lui è ottimale.
Inoltre, prestate attenzione perché questa è stata una vera chicca per me durante gli ultimi viaggi, lo schienale può essere reclinato in 3 posizioni, anche completamente in piano, con il poggiapiedi sollevato per un pisolino.
E questa è una caratteristica di tutti i passeggini @leclercbaby, perciò qualsiasi di questi sceglierai, andrai sul sicuro riguardo alla comodità e al comfort per il tuo piccolo!
Non mancano numerosissimi accessori, vi lascio qui il link così da visionare tutto nei dettagli:
CLICCA QUI
Influencer
Che dire di lui… Il passeggino Leclerc Baby Influencer è senza dubbio il trendsetter del mercato. È una combinazione di colori sbalorditivi, bei materiali e un sistema di piegatura super confortevole.
Tra tutti i passeggini che io ho provato, nelle fantasie e colori scelti da me, lui probabilmente rimane quello che meglio si adatta alle esigenze più diverse.
Non solo per tutte le solite caratteristiche, preziose per chi cerca la praticità massima, dei passeggini Leclerc Baby. Ma per il fatto che rimane in un perfetto equilibrio di dimensioni e stile che si adattano di fronte a qualsiasi evenienza.
LO CONSIGLIO per esempio se siete alle prese con un primo figlio e avete il desiderio di averne altri. Lui soddisferà qualsiasi situazione si presenterà. Che sia maschio o femmina, che abbiate la macchina grande o piccola, che andiate in montagna o in città, che sia caldo o freddo, lui rimane il modello più adattabile in vista di qualsiasi occasione che non potete ancora prevedere.
aggiungo che i passeggini Lecler Baby con una sola pressione di un pulsante si possono chiudere e aprire in 1,5 secondi!
Anche in questo leggerezza e compattezza del passeggino consentono di portarlo come bagaglio a mano in aereo garantendo, grazie al comfort della seduta imbottita e regolabile secondo tre altezza, piena comodità al piccolo che ospita.
Vi elenco qui alcune delle sue caratteristiche, per sottolineare ancora come anche i dettagli non siano lasciati al caso:
Comodità per te e il tuo bambino
– Cappottina parasole con finestrella e rivestimento in tessuto (magnetico)
– Schienale regolabile in 3 posizioni (compresa la posizione nanna)
– Poggiapiedi regolabile (compresa posizione nanna)
Facilità d’uso
– Barra paracolpi rimovibile
– Cintura magnetica a 5 punti
– Sospensione su tutte le ruote
– Ampio freno centrale
– Punti di attacco facili per la borsa per pannolini
Resistente alle intemperie
– Cappottina estendibile con 50+ SPF
– Tessuti idrorepellenti 600D
Materiali di alta qualità
– Barra di spinta + barra paracolpi in finta pelle (PU)
– Robusta borsa da viaggio
– Ruote 100% PU e molto altro
Vi lascio qui il link per visionarlo :
Influencer XL
Definibile come il fratello maggiore del modello Influencer, si distingue tra la folla.
Proprio come l’Influencer, potete aprire e chiudere il vostro Influencer XL in soli 1,5 secondi, premendo un solo pulsante!
Questo passeggino ha però le RUOTE PIÚ GRANDI e questo permette di portare il bambino su terreni sconnessi e di esplorare all’aria aperta.
Grazie alle ruote più grandi, al maggiore spazio nella base e all’esclusivo meccanismo di autochiusura, il passeggino Influencer XL LO CONSIGLIO per la vita in città, le passeggiate nella natura e le esperienze sul terreno sconnesso. La seduta è dotata di una morbida imbottitura per garantire il comfort del bambino, ideale anche per gli spostamenti più lunghi.
Ricco di tutte le caratteristiche dei precedenti passeggini recensiti, trovo l’influencer XL perfetto per chi, come me, abita in zone di campagna, in città piene di salite e discese o per chi non sopporta quando le ruote del passeggino si incagliano e imputano mentre si cammina.
Vi lascio qui il link per vedere tutti i dettagli che lo riguardano:
Leclerc Baby By Monnalisa
Da due top di categoria, uno nell’ambito degli stroller e l’altro nell’ambito dell’abbigliamento, non può che nascere un prodotto favoloso come il Passeggino Leclerc Baby by Monnalisa
Una storia d’amore floreale!
Si tratta di una proposta giovane e contemporanea per i genitori più esigenti, che chiedono prodotti agili e innovativi con uno stile riconoscibile e iconico.
questo roseo passeggino, disponibili anche in altre colorazioni, mi ha accompagnata negli spostamenti delle ultime settimane. Pratico, leggero, bello, pieno di accessori e di dettagli, come i suoi precedenti fratelli, il passeggino Leclerc Baby di Monnalisa gode di uno stile riconoscibile e molto romantico!
Tutti i suoi accessori sono personalizzati in armonia con il passeggino e sono davvero belli. Andateli a vedere on line!
Le #perleadorate hanno fatto a gara per potercisi sedere o per guidarlo. Anche perchè tutti i suoi accessori sono in linea con questo stile roseo e floreale che ci ha conquistate tutte.
Andate a guardarlo: