Amatissimo già negli anni ’50 dalle dive di Hollywood, il foulard è tornato ad essere tra gli accessori must anche nelle attuali passarelle.
Versatile, pratico ed elegante è l’ideale per tutte le donne che amano giocare con il proprio look. Dalla cena romantica alla passeggiata al parco è adatto a tutte le occasioni: a seconda della fantasia che sceglierete, infatti, potrete abbinarlo ai vostri outfit e alle vostre acconciature.
Si si avete capito bene! Sono tantissime le acconciature con foulard che si possono realizzare sia su capelli lunghi che corti e non serve sicuramente essere dei parrucchieri.
Dalla semplicissima coda alla treccia o, ancora al messy bun, il foulard può arricchire tutte le vostre pettinature… basterà attorcigliarlo tra o capelli ed il gioco è fatto!
Anche chi ha i capelli corti può concedersi acconciature sfiziose. Ecco, dunque, una serie short cut impreziositi dal foulard.
Proviamo insieme? Ecco qui, un tutorial che passo dopo passo vi aiuterà a sistemare il foulard tra la vostra chioma!
Insomma, qualunque sia il vostro stile non potete assolutamente fare a meno di questo accessorio e ricordatevi di condividere con noi le vostre pettinature!
3 commenti
Fantastica idea
sono pienamente d’accordo! E avendola provata ne assicuro la riuscita 🙂
Sono contenta che ti sia piaciuta 🙂