Quali sono le borse mare di tendenza per questa estate 2020? Quali materiali, colori e texture scegliere?
Sicuramente, le bag estive di tendenza non sono utilizzabili solo in spiaggia ma anche in città: gli outfit estivi possono infatti essere arricchiti da borse mare.
La tendenza beach style, infatti, aiuta noi donne a coniugare una versatilità che ci consente di riutilizzare vestiti e borse per la spiaggia anche in città.
Uno dei trend che ritorna anche quest’anno riguarda la maxi bag di tessuto o borsa rattan stile anni ’70.
By @H&M By @Christian Dior By @Versace
Sono in voga le borse in tessuto green e quindi realizzate con materiali naturali che sono attente all’ambiente (come la rafia naturale).
By @Stella McCartney By @Polo Ralph Lauren By @Ysl
Oltre alle sopra citate, da non dimenticare, le borse all’uncinetto con tracolla che sono favolose anche sfoggiate sulla spiaggia.
By @D&G By @Mango By @Miu Miu
Negli anni passati, e anche per questa estate 2020, sono di tendenza le borse mare in paglia: mini o maxi, l’importante che siano realizzate in paglia.
By @Zara By @H&M By @Zara
Le borse estive sono però adatte anche per un look da ufficio, se abbinate correttamente. Possono inoltre essere sfoggiate per un aperitivo nel week end, oltre che come borse da spiaggia.
Un perfetto look streetstyle: gonna a rete color nocciola, polo a rete giallo senape, abbinate con dei sandali plateau con tacco alto e lacci alla caviglia.
oppure
Un blazer fucsia, una micro cintura di pelle firmata con minigonna e cappello bianco stile Borsalino.