La mia vacanza al Delphina Resort tra dune, sole, mare cristallino, cibo e tanto relax
La mia #estateitaliana 2020 si è chiusa con un piacevolissimo e rilassante soggiorno in uno dei resort più belli del Golfo dell’Asinara.
Si tratta di un resort nella zona settentrionale della Sardegna, precisamente nella località di Badesi. Un piccolo comune italiano nella provincia di Sassari, considerato la California del Nord Sardegna a motivo delle lunghissime spiagge di sabbia bianca affacciate sul mare cristallino del Golfo dell’Asinara.
ll Resort Le Dune & SPA è la scelta ideale per le vacanze sul mare, in Sardegna, con la famiglia
É composto infatti da ben cinque diversi hotel a 4 stelle e 4 stelle superior: I Ginepri, Le Palme e Le Rocce (4 stelle), Le Sabine e La Duna Bianca (4 stelle superior), tutti inseriti in perfetta armonia nella natura.
La scelta è quindi vasta e può, così, soddisfare le diverse esigenze.
Al suo interno, si trovano ben 10 ristoranti
6 piscine di cui due dedicate ai bambini, spazi attrezzati per il loro divertimento e numerosi servizi per le vacanze con la famiglia.
Piscina Le Sabine Bar Piscina Le Sabine bar La Spiaggia
Per tenersi in forma, una ricca varietà di attività sportive e ricreative tutte gratuite tra cui calcetto, tennis, minibasket, tiro con l’arco.
Ma il servizio che, senza dubbio, ci ha concesso riposo finanche relax è stato il MINI CLUB.
Davvero ben organizzato, il Mini Club del Resort le Dune si divide in classi in base alle età dei bambini, così da consentirgli di partecipare ad attività specifiche, adatte alle loro capacità. Inoltre, il servizio è attivo dalla mattina alla sera con il pranzo compreso, che si svolge nel ristornate Peter Pan, ad esclusivo uso del mini club.
Matilde principalmente ma anche Adelaide hanno davvero amato questo spazio pensato per loro. La gioia della giornata culminava poi con la baby dance, post cena, nel grande e attrezzato parco giochi.
E così, mentre le #perleadorate si divertivano noi abbiamo potuto godere dei servizi della Spa.
Seguendo una stradina che vi sembrerà stretta e poco importante vi ritroverete, invece, catapultati in una struttura molto bella e piacevole. il Resort Le Dune è dotato di una splendida SPA con piscine di acqua dolce riscaldata perfetta anche per le coppie alla ricerca di relax o in viaggio di nozze in Sardegna.
Noi siamo arrivati a quasi 10 anni di matrimonio e credetemi se vi dico che ci siamo sentiti come una coppietta in luna di miele.
Di fronte al resort, la spiaggia attrezzata di Li Junchi (bandiera blu dal 2016) nella Marina di Badesi che si estende per circa 8 chilometri nel Golfo dell’Asinara; un affascinante tratto di costa che dal caratteristico borgo di Castelsardo raggiunge le belle scogliere di Isola Rossa. È considerata una delle spiagge più lunghe della Sardegna e si contraddistingue per la sua sabbia fine e bianca.
Il comodo ristorante La Spiaggia vi permetterà poi di godere di un pasto comodo e con vista mare, rimanendo comodamente vestiti come siete.
La nostra settimana, all’insegna del bel mare e del buon cibo, è stata davvero rigenerante.
Per godercela appieno abbiamo deciso di non lasciare mai il Resort, principalmente per la sicurezza che ci ha garantito a livello sanitario, ma anche perché conoscendo molto bene io quelle zonne (mio nonno è originario di Sassari) ho preferito far godere alle #perleadorate le tante attrattive del posto.
Dalla fattoria, all’orto botanico, al mini club finendo con i diversi sport ed il mare.
Se siete alla ricerca di una vacanza in piena sicurezza, che non vi richiede spostamenti, che vi garantisca buon mare e pieno supporto con i bambini piccoli qui, al Resort Le Dune, troverete il posto che fa per voi e avrete anche occasione di godervi la Spa come foste una coppietta in Viaggio di Nozze.
Vi lascio il link al loro sito per avere maggiori informazioni o curiosare tra le loro offerte di soggiorno: