Il freddo e il vento possono danneggiare la pelle delle nostre mani, che può diventare rossa, irritata e screpolata, oltre che estremamente secca. Ecco perché in questa stagione è ancora più importante offrire un’adeguata idratazione. Abbiamo quindi deciso di offrirti una lista delle migliori creme mani per l’inverno, perfette per mantenere la pelle nutrita, sana e sempre morbida.
NEUTROGENA – CREMA MANI CONCENTRATA
Neutrogena è la crema mani perfetta per l’inverno, grazie ai suoi principi attivi è un valido alleato contro la secchezza e le screpolature delle mani. La Glicerina e il Pantenolo contenuti all’interno idratano in profondità, leniscono e proteggono la pelle. Le mani risulteranno subito più morbide e lisce, prevenendo la disidratazione e le lesioni.
GLYSOLID – CREMA MANI CLASSICA
La crema mani Glysolid è ricca di glicerina a base vegetale, che come abbiamo già visto è un ingrediente portentoso per la pelle. Questa crema è in grado di restituire alle mani morbidezza e idratazione e dare sollievo alle pelli sensibili, stressate e danneggiate. Per mani lisce e protette a lungo.
NIVEA – CREMA MANI 3 IN 1 RIPARATRICE
Nivea ha creato una delle migliori creme mani sul commercio, perché il loro prodotto riesce a conferire idratazione e nutrimento senza ungere o appesantire la pelle. Inoltre, ha una profumazione molto gradevole. Ricca anch’essa di pantenolo e glicerina, la formula è fantastica grazie anche all’olio di soia e estratto di calendula. Una volta applicata, le mani risulteranno subito lisce, rigenerate e profumate e, cosa fantastica, saranno perfettamente asciutte in pochi minuti.
CERA DI CUPRA – CREMA MANI
La crema mani Cera di Cupra è una crema nutriente ad azione anti-età, arricchita con Cera Vergine d’Api. La sua formula è estremamente efficace, anche grazie alla presenza di Glicerina. Applicata quotidianamente e con regolarità nutre in profondità la pelle delle mani. Inoltre, le protegge dai fattori esterni. Utilizzata con costanza aiuta a prevenire i segni del tempo e favorisce una piacevole sensazione di comfort e morbidezza.
E queste erano le migliori creme mani per l’inverno!
Quale tra queste hai già provato o acquisterai?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!
Fonte fotografica: Pinterest.it