Le maschere viso purificanti sono uno dei trattamenti essenziali della skincare routine. Applicarne una dopo la detersione è uno step che non puoi assolutamente saltare, specialmente se la tua pelle presenta imperfezioni come brufoli o punti neri. Perfetta per prenderti cura della tua pelle se è mista o grassa, ma anche semplicemente per pulire a fondo e illuminarne una normale o secca.
In commercio ne esistono davvero tante in diverse consistenze e formule, come in barattolo, in tubetto oppure in tessuto. Oggi andremo a vedere quali sono le Migliori Maschere Viso Purificanti 2023 in barattolo.
KYLIE SKIN – Detox Face Mask
La Detox Face Mask di Kylie Skin è formulata con un mix di argille ad asciugatura rapida che eliminano le impurità combattendo il sebo in eccesso e liberando i pori. Utilizzata regolarmente, promette un riavvio istantaneo della pelle, grazie anche alla combinazione di ialuronato di sodio e glicerina. Gli estratti naturali della frutta ammorbidiscono l’epidermide e il carbone di legna e il limo marino detergono in profondità.
JOWAE – Maschera all’Argilla Purificante
La maschera di Jowae ai Lumifenoli antiossidanti e Loto sacro riequilibra la pelle mista e grassa. Formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale, è l’ideale se state cercando un prodotto che opacizzi e affini la pelle, restringendo i pori. Inoltre è adatta anche alle pelli molto sensibili. Il profumo è fresco e fruttato, grazie alle note di mandarino, menta e gelsomino. Il risultato sarà quello di un viso luminoso e deterso, e un viso dal colorito uniforme.
BENEFIT COSMETICS – Deep Retreat
Benefit Cosmetics è uscita recentemente con una maschera dalla formula innovativa: la POREfessional Deep Retreat. Senza seccare, agisce in profondità sui pori ostruiti e su problematiche quali punti neri e brufoli. La maschera promette di far salire in superficie tutte le impurità, che successivamente verranno risciacquate via con della semplice acqua. La pelle appare subito più liscia e uniforme, dall’aspetto super levigato. Inoltre l’epidermide rimane morbidissima, grazie alla presenza di Sfingolipidi, Semi di Jojoba e Prugna che aiutano a mantenere un’ottima idratazione.
E QUESTE ERANO LE MIGLIORI MASCHERE PURIFICANTI VISO 2023!
QUALE DI QUESTE SEI PIÙ CURIOSA DI SCOPRIRE?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: Pinterest.it