Curiose di conoscere gli ultimi trend di moda bimbi dell’autunno-inverno 2019/2020? Allora continuate a leggere.
Comfort e vestibilità sono sicuramente le parole d’ordine anche delle collezioni di quest’anno.
In particolare, 5 sono i trend da seguire e che non possono assolutamente mancare nell’armadio dei vostri piccoli:
1. TARTAN
Questa tipologia di stampa è evidente nelle collezioni dei brand più affermati di alta fascia di prezzo, ma anche di quelli low cost. Facile da abbinare, potete scegliere di vestire le vostre bambine con una gonnellina tartan e i vostri bambini con un pantalone o una camicia dello stesso stile.
2. LA PELLICCIA ECOLOGICA
Questo capo, dato il suo successo anche nelle stagioni invernali passate, si riconferma anche quest’anno come un must have assoluto. Infatti, far indossare una pelliccia ecologia alle vostre bimbe, consentirà di aggiungere quel dettaglio ricercato e creare un vero outfit di classe!
3. FELPE E T-SHIRT CARTOON
Maglie e t-shirt rigorosamente cartoon, si tratta di un tipo di abbigliamento che non piace solo ai più piccoli ma anche alle mamme! Preferibilmente Disney: principesse, ma anche personaggi più vari sono i protagonisti di molte collezioni dei più affermati brand, come ZARA e H&M.
4. SNEAKERS E ANFIBI
Si tratta delle scarpe per bambini del momento, perfetta alternativa agli stivali. Si possono abbinare ad abiti, leggins e jeans che, nel caso degli anfibi, anche per dei look più sofisticati. Inoltre, non dimentichiamoci della loro comodità e praticità, perfette anche con un clima freddo e piovoso.
5. VOLANT, PAILLETTES E TULLE
Per un perfetto look romantico non possono mancare gonne e abiti in tulle e maglie con volant e rouches! Un trend perfetto per le grandi occasioni (e non solo) da sfoggiare magari abbinato a degli stivaletti eleganti.
FONTE: UNA MAMMA SI RACCONTA