Oggi nel mio blog parliamo di una notizia che renderà felicissimi i tanti appassionati della crema da spalmare più famosa al mondo: la nutella.
NUTELLA!
…per la gioia dei tanti appassionati della crema da spalmare più famosa al mondo
A gennaio aprirà in California, nella Napa Valley, il primo hotel firmato Nutella inaugurato da Ferrero.
Si chiamerà «Hotella Nutella»
Si tratta di un hotel che sarà aperto l’hotel sarà aperto al pubblico per un solo weekend, precisamente dal 10 al 12 gennaio 2020.
Nella struttura tutto è a tema: ci sono anche degli enormi vasi di crema ovunque.
Todd Midura, Vice President of Marketing di Nutella North America, Ferrero, spiega:
«Hotella Nutella reimmagina la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi. Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici a familiari una colazione speciale».
Le regole per soggiornarci sono davvero uniche!
Infatti, gli ospiti, non dovranno pagare, bensì dimostrare in un video come la crema di cacao e nocciole sia capace di rendere speciale la colazione.
Attenzione, però! Essendo un’iniziativa di Ferrero Usa, potranno partecipare solamente i cittadini statunitensi.
Regole del contest
L’«Hotella Nutella» aprirà le sue dolci porte solo a tre super fan residenti negli Usa che entro l’8 dicembre invieranno un video di sé stessi durante una colazione a base di Nutella.
Tra tutti i partecipanti, Ferrero Usa sceglierà i vincitori, che potranno provare l’esperienza gratis insieme a un accompagnatore.
Il soggiorno sarà accompagnato da attività a tema, nelle quali sarà coinvolto l’intero Nutella Weekend Breakfast Chef Team. Ad esempio, è prevista una cena con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network e volto del format Iron Chef, un brunch con Tanya Holland, cuoca, personaggio televisivo e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen e una sessione di pancake art con il gruppo di artisti/creator Dancakes.
Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione potete visitare il sito web dedicato: hotellanutella.com
1 commento
Peccato sia solo un evento pubblicitario! Quanto sarebbe stato bello andarci???