I Lip Oil sono il prodotto perfetto per mantenere le labbra sempre idratate e morbide, donando un effetto sano e rimpolpato. Sono dei cosmetici per lo più a base oleosa, ma assolutamente non appiccicosa come sarebbe quella di un classico gloss per le labbra. Sono lipstick a volte pigmentati, dalle formule innovative, che nutrono in profondità e donano un effetto glossy e volumizzato, per labbra da baciare!
Continua a leggere per scoprire quali sono i migliori Lip Oil 2023!
GISOU – Honey Infused Lip Oil
L’olio per labbra infuso al miele di Mirsalehi di Gisou è arricchito con acido ialuronico intensamente idratante. Il Mirsalehi Bee Garden Oil e i principi attivi naturali ricchi di antiossidanti lavorano insieme per levigare, rimpolpare e definire istantaneamente le labbra migliorando il loro colore naturale. Dopo ogni utilizzo le labbra saranno più morbide, levigate, carnose. Insomma, più definite con una lucentezza naturalmente sana.
RARE BEAUTY – Soft Pinch Tinted Lip Oil
Un lipstick dalla consistenza oleosa ma leggera che colora le labbra e le lucida, senza appiccicare. Super confortevole, basta una sola passata e si trasforma in un olio leggero, nutrendo le labbra con un tocco di colore e lucentezza che rimane confortevole per tutto il giorno. L’applicatore piatto e angolato permette di stendere il prodotto in maniera precisa e uniforme.
DIOR BACKSTAGE – Dior Addict Lip Glow Oil
Il Dior Addict Lip Glow Oil è un balsamo labbra brillante che esalta il colore naturale delle labbra. Questa formula intensa, oleosa ma non grassa, si impegna a nutrire nel migliore dei modi le nostre labbra, rivelando un glow rosato. Inoltre, l’infuso di olio di ciliegia le rivitalizza e ammorbidisce. Questo prodotto di Dior Backstage ha la fantastica particolarità di essere multi-uso, perché oltre poter essere utilizzato da solo, è perfetto anche come base ad un rossetto o come top coat per donare ancora più luce.
E QUESTI ERANO I MIGLIORI LIP OIL PER LABBRA NUTRITE E GLOSSY!
QUALI DI QUESTI TI INCURIOSISCE DI PIÙ?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com