[likebtn theme=”disk” dislike_enabled=”0″ show_like_label=”0″ icon_dislike_show=”0″ counter_type=”single_number” tooltip_enabled=”0″ popup_disabled=”1″ share_enabled=”0″ voting_cancelable=”0″ voting_frequency=”1″] |
---|
Mi è capitato, quando ero piccola, di desiderare una sorella gemella, non che mio fratello non andasse bene :), anzi…il il fatto è che immaginavo di poter condividere i vestiti con lei e magari andare in giro con indumenti uguali in modo tale da poterci scambiare di ruolo…sicuramente i cartoni hanno influito! Oggi, in maniera diversa, mi ritrovo a poterlo fare con Matilde, abbiamo più di un paio di scarpe uguali. E’ così tenero vedere dei miei capi, in miniatura, su di lei, in questo caso sui suoi piedi.
Quanto adoro i piedini dei bimbi! Quando si cresce di certo non si può dire che siano una delle più belle parti del corpo, ma quando si è piccoli, secondo me, insieme alle guanciotte e ai vari rotolini di ciccia con rispettivi buchini di cellulite, sono la cosa più tenera che ci sia.
Abbiamo approfittato di una giornata di sole per andare a fare delle passeggiate e delle commissioni e noto ogni giorno di più come Matilde è attratta dalla macchina: se ha sonno diventa un ottima culla se, al contrario, è vispa allora la osserva, ascolta con attenzione il rumore del motore e guarda fuori dal finestrino con occhi incuriositi e stupiti.
Abbiamo anche scattato qualche foto durante una pausa dal vario tram tram con la nostra amica e fotografa Deborah.
Le trovate tutte di seguito :*
——
When I was a child often I wish to have a twin sister, not that my brother was not right :), but … the fact is that I imagined to be able to exchange clothes with her and maybe go around in the same clothes in a way that we can exchange our role … I’ve seen too much cartoons! Today, in a different way, I can do it with Matilde, we have more than one pair of shoes equal. It ‘so tender see my miniature shoes on his feet. How much I love the feet of the children !!! When we grow up feet aren’t one of the most beautiful parts of the body, but when we are babies, in my opinion, with the cheeks and the various rolls of fat with their little holes of cellulite, they are the most tender part of the body. We took advantage of a sunny day to go for walks and commissions and i say that Matilde is attracted to the car: if she’s tired it becomes a great cradle, on the contrary, if she is lively che looks out the window with curious eyes. We had a chance to take some photos, during a break, with our friend and photographer Deborah.
You can find all the photos below: *
SCARPE MATILDE e ILARIA: Jarretshoes //
MAGLIA MATILDE: iDO //
PANTACOLLANT MATILDE: iDO //
2 commenti
Adorable! Love the baby leather pants!
I used to coordinate outfits with my girls too, but now that they are older, they want to choose their own clothes. 😉
eh eh… this will be also my story, That is only right and proper
Kisses :*