Siamo costantemente alla ricerca del mascara perfetto: c’è chi ha le ciglia corte e cerca un mascara allungante, chi le ha fini e rade e ne utilizza uno volumizzante, oppure ancora chi le ha dritte e ne sogna uno incurvante. Le opzioni in commercio sono già tante, ma il continuo studio per arrivare a formula e scovolino perfetti non si è mai fermato. Preparatevi, perché oggi vediamo insieme tutte le ultimissime novità del prodotto make-up che non può sicuramente mancare nella vostra trousse!
Mascara L’Oréal Paris Telescopic Lift
Iniziamo subito con il più chiacchierato del periodo. Andato virale sui social, questo nuovissimo mascara di L’oréal Paris promette ciglia più lunghe fino a 5mm! Inoltre, il suo innovativo scovolino in silicone cattura perfettamente anche le ciglia più corte, regalando curvatura e volume. La formula è arricchita con Ceramidi Complex, che rendono il prodotto fluido ma perfettamente resistente e fissante.
Big By Definition Waterproof Sephora Collection
Arriviamo al mascara waterproof della lista: il Big By Definition di Sephora Collection. Volume e definizione sono le due promesse principali. Grazie alle fibre dello scovolino di diverse dimensioni, le ciglia risultano ben separate e a ventaglio. Ma la caratteristica principale riguarda il volume: le ciglia dopo l’applicazione risultano di grande impatto. È resistente a acqua, calore e umidità, per un risultato senza sbavature e sempre impeccabile.
Astra First Reaction Volume Mascara
Eccoci arrivati al nuovo mascara di Astra. Questo prodotto make-up ha uno speciale applicatore in elastomero elicoidale che distribuisce il prodotto sulle ciglia in maniera uniforme e le rende super volumizzate. Inoltre all’interno troviamo olio di Argan, olio di Ricino e D-Pantenolo, che nutrono, rigenerano e ristrutturano le nostre ciglia. L’effetto ad ali di farfalla è immediato e la formula è confortevole e resistente fino a 12h!
Empowered Legit Lashes Huda Beauty
In nuovo mascara 2-in-1 di Huda Beauty è fornito di un doppio scovolino con due formule diverse: utilizzando il primo otterremo un effetto super allungato ed incurvato, utilizzando il secondo avremo volume estremo (grazie anche alle fibre nella formula). La combinazione delle due applicazioni regala un risultato mozzafiato: le ciglia sono raddoppiate. L’effetto è panoramico ma per nulla pesante, le ciglia rimangono leggere e non rigide. Purtroppo, questo mascara è in edizione limitata. Se vi interessa, correte ad accaparrarvelo!
E queste erano tutte le ultimissime novità in fatto di mascara!
Qual è quello che ti incuriosisce di più?
Faccelo sapere qui sotto nei commenti!
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: Pinterest.it
2 commenti
Devo assolutamente provare il Telescopic Lift! Mi ispira troppo!
Hai ragione Sara! Sembra promettere davvero bene ❤️ Un abbraccio!