Vivo in una regione che conserva, nonostante i tempi, un’atmosfera profondamente ancestrale.
I suoi numerosi e piccoli paesini, borghi e centri abitati, sono caratteristici e non si lasciano plasmare dalle forme che la modernità vuole conferire alle città. Questo permette di conservare aspetti storici, sentimentali ed emozionali importanti.
Andare a cena a casa di amici, quando questi abitano in qualche bel borgo umbro, diventa non solo un’occasione per passare del tempo in piacevole compagnia, ma per scoprire panorami, edifici e strade incantate che, soprattutto sotto Natale, ti trasportano in una dimensione unica.
Qui siamo a Monte Castello di Vibio. Un delizioso borgo che ospita il teatro più piccolo del mondo.
Il desiderio di scoprirlo insieme alle #pettegoleadorate, che per la prima volta ci mettevano piede, ci ha fatto partire in tempo, così da regalarci qualche ora prima di metterci a tavola per cena.
Una serata bellissima ed elegante, grazie ai nostri total outfit firmati @OVS.
Per avere informazioni sui capi in maniera specifica potete cliccare QUI e verrete reindirizzati ad un post, sul blog di OVS, che vi mostrerà ogni singolo capo.
Ho prediletto l’eleganza ma senza privarci della comodità, accompagnando alla tuta nera elegante di Matilde, degli anfibi che le potessero garantire il libero movimento, rispetto a delle scarpette. Per accomunarci tutti poi, ho optato per un particolare rosso che ricordasse anche il periodo di festività che sta per arrivare.
Alcune di queste foto le DEVO stampare <3