Uno dei prodotti decisamente più di tendenza dell’Estate 2023, è l’olio corpo dal finish luminoso e dall’effetto satinato, perfetto per esaltare al massimo la pelle abbronzata. Infatti, oltre ad avere formulazioni nutrienti ma al contempo secche, perfette per idratare senza ungere e assorbirsi in fretta, contengono delle speciali perlescenze che possono essere più o meno evidenti. Vediamo quindi quali sono i migliori da utilizzare in estate!
Sol De Janeiro – Bum Bum Body Firmeza Oil
Quest’olio corpo idratante di Sol De Janeiro rassoda e dona un aspetto più compatto alla pelle delle gambe. Con estratti naturali di Guarana, microalghe e olio d’oliva brasiliano, attenua il senso di gonfiore e nutre senza ungere. L’iconico e persistente profumo del brand ti trasporta in Brasile, con le sue note dolci e fruttate.
Collistar – OLIO PREZIOSO CORPO
Questo nutriente di Collistar è un prezioso concentrato di oli e ingredienti naturali, tra cui spiccano il neem, la rosa damascena e la curcuma, ottima per tonificare e rassodare. Il profumo è avvolgente grazie alle note speziate e fiorite. L’estratto di zenzero, inoltre, stimola la microcircolazione e rivitalizza uniformando il colorito.
RITUALS The Ritual of Karma – Body Shimmer Oil
Il Body Shimmer Oil di Rituals è al 96% di origine naturale, si assorbe rapidamente e ravviva la pelle grazie alle sottili particelle minerali perlescenti. La profumazione è delicata per merito del fiore di loto e del tè bianco, per una sinfonia di aromi di fresco, pulito e fiorito. La pelle risulterà da subito radiosa e super luminosa!
YONKA PARIS Huile Silhouette – Olio secco modellante
L’olio secco modellante di Yonka Paris è super sottile. Facilissimo da massaggiare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle riducendo i segni della cellulite. Un vero e proprio must per l’estate! L’olio di peperoncino rosa si unisce a quello di girasole, sesamo e Baobab per una vera e propria elisir antiossidante.
E QUESTI ERANO I MIGLIORI OLI CORPO 2023!
QUALE TRA QUESTI SEI CURIOSA DI PROVARE?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: Pinterest.it