[wp_ulike] Ultimamente capita spesso di partire senza aver programmato nulla. Si presenta l’occasione, Nico mi chiama per avvertirmi ed io accetto iniziando a preparare una valigia molto pratica ed essenziale.
Come sapete quest’anno siamo alle prese con la nostra nuova casa, il piano delle camere si può dire finito ma il fuori ( giardino e facciata) ed il primo piano sono ancora da completare. Quindi niente vacanze prolungate per noi che dobbiamo assolutamente seguire i lavori e scegliere i vari materiali e arredi.
La casa è un desiderio che si avvera e quindi la cosa non ci pesa per niente, soprattutto se si presentano occasioni come quest’ultima che ci ha permesso comunque di staccare dalla routine giornaliera, dandoci la possibilità di incontrare cari amici sparsi per l’Italia.
Siamo stati a Milano. L’ultima volta che ci sono andata era 3 anni fa. E’ rimasta caotica e affascinante come allora, ma questa volta la motivazione non è stata lavorativa ma di piacere. Un gruppo di cantanti cristiani, che non facciamo altro che ascoltare (chi vede le nostre Instagram’s stories lo sa), gli Hillsong, si sono esibiti in un auditorium in pieno centro e su invito di cari amici siamo andati a vederli.
E’ stata una bellissima serata sia per noi che per Matilde. Abbiamo alloggiato in una delle belle suite del nostro caro amico Leonardo: SuiteMilanoDuomo , così è stato davvero semplice raggiungere le varie mete prefissate.
Dopo il concerto abbiamo speso un po’ di tempo insieme a mio fratello, mia cognata e la crew di Nohow che ci hanno raggiunti. E dopo una gustosa cena ed i saluti abbiamo visitato la Milano by night 🙂 con passeggino al seguito.
Ringraziando Dio la gravidanza sta procedendo bene e così non mi stanco troppo a viaggiare o camminare.
La mattina dopo la giornata è iniziata con un ottima colazione al Bar Crocetta, proprio sotto il nostro appartamento e lì Matilde ha dato il meglio di sè: appena ha avuto il suo bicchiere di latte con cacao e cannuccia e due dolcetti pensati ad hoc dal cameriere per lei… dall’emozione ed euforia, che spesso manifesta davanti al cibo, ha rovesciato tutto il latte sul tavolino!!! Penso che avesse proprio conquistato il cuore del cameriere perché la pupetta ha riottenuto un nuovo latte, un cioccolatino come consolazione e il tutto in regalo 🙂
Il problema rimanevo io, ricoperta di latte fino ai tacchi… ma noi mamme siamo sempre pronte a tutto no? Abbiamo presagi e presentimenti che ci rendono pronte a ovviare e risolvere senza troppe ansie questi disastri.
Una mini vacanza che mi è piaciuta un sacco, chissà che non se ne presentino altre prima di diventare una mongolfiera pronta a decollare XD!!!
Vi abbracciamo
1 commento
La semplicità e la bontà vi distingue da molte persone, ancora oggi sono sorpresa di quanto siate gentili e disponibili con i fan e qussto anche da parte di tua cognata che qualche volta mi ha risposto ai commenti come fai anche tu, sono CONVINTA che é questo che vi fa voler bene dalle persone….mi sono dilungata troppo che brutto vizziaccio…..Buona fortuna per la casa per maty e la gravidanza