I sandali si abbinano benissimo ad un paio di shorts ma anche a gonne o abitini. Sopratutto in estate che cerchiamo sandali comodi e adatti per essere indossati tutto il giorno.
Infradito, espadrillas, mules, slingback: sono davvero tanti i modelli di sandali tra cui scegliere!
Tra i must dell’estate ci sono di sicuro i sandali con la zeppa in paglia, in tela o rafia intrecciata. Troviamo anche quelli in suede, dalle stampe colorate, con i cinturini intrecciati, le fasce in vinile o i listini sottili.
Mentre, sopratutto per la sera, vanno per la maggior sandali dai riflessi metallizzati, con i glitter o ricchi di applicazioni gioiello: l’ideale per valorizzare anche il più semplice abito.
Ecco di seguito una selezione tra i modelli di maggior tendenza:
SANDALI SLINGBACK CON TACCO BASSO
I sandali con tacco basso sono comodi e perfetti per chi non ama rinunciare a qualche centimetro anche in estate. Questi modelli sono utili per slanciare un po’ la figura e le varianti più preziose ed eleganti sono perfette per essere indossate anche di sera.
SANDALI INFRADITO
Il sandalo infradito è un evergreen che non tramonta mai. I più eleganti sono quelli semplici ed essenziali, magari legati alla caviglia, con listini decorati da fantasie estive o con colori pastello,
SANDALI MULES
I sandali mules sono tra i modelli più indossati del momento. Nei colori neutri possono essere indossati tutti i giorni, mentre nei colori vivaci o fluo sono perfetti con un paio di shorts e crop top in serate e occasioni estive speciali.
SANDALI ALLA SCHIAVA
I sandali bassi alla schiava sono perfetti per completare un summer look da spiaggia o un outfit estivo da sera. Si abbinano con minigonne e short ma anche con lunghe gonne e abiti.
SANDALI CON LA ZEPPA
I sandali con la zeppa sono perfetti per slanciare la figura e riuscire a camminare anche tutto il giorno senza soffrire il tacco della scarpa!
Ne esistono diversi modelli riproposti anche dai brand low cost. Non resta che trovare il modello giusto per noi.