[wp_ulike] E dopo una settimana chiuse in casa, a causa delle odiose placche, sabato non abbiamo resistito e siamo uscite. Maty si è divertita a salire e scendere dai diversi coloratissimi giochi.
Perugia è una città piccola, non offre molti diversivi per svagarsi ma la verità è che basta poco quando sei con le persone giuste ed io con Matilde e Nicola potrei stare in qualsiasi parte del mondo sentendomi sempre nel posto che più desidero.
Osservando Matilde giocare ed interagire con gli altri bimbi ho notato che preferisce il confronto con questi piuttosto che il gioco in sè, ha proprio piacere a stare in compagnia di coetanei ma ha dei modi bruschi, si avventa e cerca subito il contatto e i bimbi rimangono interdetti! Chissà come sarà all’asilo 🙂 a settembre inizia…
Che ne dite del nuovo blog? Vi piace? fatemi sapere :* :*
And after a week locked in the house, because of the hateful plaques, on Saturday we could not resist and we went out. Maty has enjoyed getting on and off different colored playground equipment.
Perugia is a small town, does not offer so much for recreation but the truth is that you don’t need much when you’re with the right people and with Matilde and Nicola I’m always feel in the right place.
How about the new blog? You like it? let me know :* :*
6 commenti
I love you
<3 <3 <3 :)
che bello seguirvi 🙂 ti prego scrivi piu’ post
🙂 si appena posso mi dedico al blog!
ma che occhi hai ????
nessun merito, ma grazie infinite 🙂